X


U&D, Massimiliano Mollicone si riavvicina ad Eugenia? Vanessa Spoto non ci sta

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Eugenia UeD

Massimiliano Mollione, ritorno di fiamma con Eugenia Rigotti? Vanessa Spoto: “Mi sento presa in giro”

Nelle ultime ore i fan di Uomini e Donne sono stati sconvolti da una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Massimiliano Mollicone, tronista dell’ultima edizione, dopo aver rotto con Vanessa Spoto, si sarebbe riavvicinato ad Eugenia Rigotti, non scelta ai tempi del dating show. Vanessa Spoto, appreso il rumors, ha commentato amareggiata su Instagram: “Se fosse così mi sento non presa in giro, di più. Non starò a dire nient’altro perché è la sua vita e fa ciò che vuole, ma non si gioca con i sentimenti delle persone”.

Uomini e Donne, i dettagli della segnalazione su Massimiliano Mollicone e Eugenia Rigotti

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasiati qualche settimana fa, e stando a quanto riportato da una segnalazione l’ex tronista si sarebbe riavvicinato fortemente alla corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta a Uomini e Donne proprio a favore di Vanessa Spoto. Stando a quanto riportato dalla segnalazione, non confermata, Massimiliano ed Eugenia sarebbero stati avvistati insieme a Trento. La corteggiatrice, inoltre, dopo la fine di Uomini e Donne ha ribadito a più riprese di essere single e di aver intrapreso un percorso personale di crescita.

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone: chiusa la loro storia dopo Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone, che di recente ha fatto una proposta a Matteo Diamante, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha scelto Vanessa Spoto a Eugenia Rigotti, e la storia tra i due sembrava star andando molto bene, tanto che erano soliti condividere moltissimi aspetti della loro vita quotidiana sui social. Massimiliano, dopo la fine della storia con Vanessa, ha deciso di non cancellare le foto insieme, poiché ritiene la ragazza parte importante del suo passato, e non intende dimenticarsene.