X


U&D, Samantha Curcio difende Nilufar Addati: “Non dobbiamo sentirci dire questo”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio Nilufar Addati U&D

U&D, Nilufar Addati criticata. Samantha Curcio la difende: “Noi donne non dobbiamo sentirci dire questo”

Nilufar Addati una ex tronista di Uomini e Donne di recente ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’influencer italo-persiana dopo essere stata criticata per il suo aspetto fisico, si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social. A schierarsi dalla parte dell’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ci ha pensato Samantha Curcio, un’altro ex volto del programma condotto da Maria De Filippi.

L’ex fidanzata di Alessio Ceniccola si è fatta sentire nelle scorse ore in merito all’accaduto, scrivendo queste parole: “Noi donne non dobbiamo sentirci dire questo!”.

Samantha Curcio dalla parte di Nilufar Addati dopo U&D: “Come lei anche io ho le spalle larghe”

Anche Nilufar Addati alla stessa maniera di altre influencer ha sfilato sul famoso tappeto rosso della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, sfoggiando un bellissimo abito a sirena: la scelta stilistica dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto parecchio discutere, visto che non sono mancate critiche sui social. L’influencer italo-persiana dopo aver mostrato ai suoi fan alcuni messaggi sgradevoli ricevuti sulla sua forma fisica, non ha perso tempo per difendersi. Samantha Curcio, nota al pubblico per essere una ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha manifestato il suo disappunto per i commenti per niente carini che Nilufar si è trovata a leggere.

Per iniziare l’ex fidanzata di Alessio Ceniccola ha rotto il silenzio affermando: “Ragazze mi avete chiesto di dire la mia in merito all’argomento critiche estetiche sui chili che ha preso Nilufar, perchè è un argomento che mi riguarda. Innanzitutto devo dire che sono d’accordo con quello che lei ha detto”.

A questo punto Samantha si è sfogata con queste parole:

Come lei anche io ho le spalle larghe soprattutto dopo tutta la merd* che mi hanno scritto durante i mesi del trono”.

U&D, Samantha Curcio a chi ha offeso Nilufar Addati: “Lo capite che è sbagliato giudicare l’estetica?”

Samantha Curcio dopo aver citato alcune delle critiche ricevute durante il percorso fatto a Uomini e Donne, ha aggiunto: “Mi ricordo che provenivano da madri e padri di famiglia. Nilufar avrà preso dei chili, ovviamente perchè siccome prima era magra ora ha preso qualche chilo subito tutti quanti da dietro una tastiera”. 

L’ex tronista ha continuato a difendere Nilufar Addati:

“Se dimagrisci ti stai omologando e stai diventato come tutte le altre, se ingrassi non vai bene. Lo capite che è sbagliato il concetto di dover giudicare l’estetica? Ognuno ha le proprie caratteristiche fisiche”.

Samantha che di recente ha svelato qual è il suo obiettivo, infine ha fatto il testuale appello: “Siamo nel 2021, cerchiamo di capire che giudicare il fisico di una persona non ha alcuna utilità. Non conosciamo la vita delle persone. Usiamo i social per altro. Questo gusto che provate nell’offendere, con l’intento che quel qualcuno ci soffra”.