X


U&D, Ursula Bennardo rompe il silenzio su Sossio Aruta: “Fa grandi stupidaggini”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo Sossio Aruta U&D

Uomini e Donne, Ursula Bennardo racconta la rottura con Sossio: “E’ immaturo”

Chi segue Uomini e Donne sicuramente ha avuto nel tempo modo di conoscere la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bernardo, pertanto la notizia dell’improvvisa rottura dai due, ad un passo dal matrimonio, sicuramente avrà sorpreso la maggior parte del pubblico e non solo. Ad annunciare la notizia è stato Sossio sui social, scontentando Ursula che non ha apprezzato tanta irruenza e soprattutto un gesto così goffo, ed a distanza di qualche giorno ha trovato il coraggio di prendere la parola e raccontare le cose: “Mi sono presa un po’ di tempo perchè dovevo riflettere e trovare le parole giuste, in quanto non ero pronta a parlarne, avrei aspettato evitando il discorso. Sossio a volte è istintivo e immaturo e fa grandissime stupidaggini e quindi mi sono ritrovata in questa situazione”.

Sossio Aruta annuncia la rottura con Ursula Bennardo. Lei: “I miei figli non ne sapevano nulla”

Nel clamore della rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, a sconvolgere l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne è stato il modo in cui l’ex calciatore ha spiattellato tutto sui social senza aspettare. Sossio ha poi ammesso di aver sbagliato ed Ursula si è detta sconvolta, anche perchè le è dispiaciuto il modo con cui i figli sono venuti a conoscenza della cosa: “I miei figli non ne sapevano nulla, non avevo ancora avuto modo di parlare con loro che dunque l’hanno saputo dai social ed è stato umiliante”.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo chiarisce: “E’ stata un’iniziativa di Sossio”

Oltre ad aver spiegato le dinamiche della rottura e dell’annuncio, Ursula Bennardo ci ha tenuto anche a specificare che è stata solo e soltanto un’idea di Sossio quella di annunciare la rottura sui social, e che si è trattato di un gesto che lei mai avrebbe compiuto. “E’ stata solo una sua iniziativa” ha dichiarato Ursula, poi proseguendo: “Io mi ritrovo oggi ancora un po’ scombussolata perchè non mi va di parlarne”.

Ciniglio Ainis Raffaele