X


U&D, Ursula Bennardo senza parole: “Sono sconvolta! Questo è bullismo”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo senza parole U&D

U&D, Ursula Bennardo sulle critiche che Nilufar Addati ha ricevuto: “Sconvolta. Questo è bullismo”

Nilufar Addati una ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore è stata presa di mira dai leoni da tastiera. L’influencer italo-persiana è stata criticata sui social per la forma fisica e l’abito indossato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Le offese che sono state rivolte alla 23enne hanno fatto perdere la pazienza anche a Ursula Bennardo, una ex dama del trono over.

La compagna di Sossio Aruta in un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram ha scritto le testuali parole:Sconvolta per ciò che ho letto! Questo è bullismo condannabile nonchè cattiveria”.

Ursula Bennardo in difesa di Nilufar Addati dopo U&D: “Viviamo in un mondo schifoso”

Sul web si continua a parlare dello sfogo che Nilufar Addati, una giovane influencer nota al pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne ha avuto nelle scorse ore sui social, dopo aver letto le critiche sul suo fisico. Per la precisione, l’ex tronista italo-persiana si è difesa per le offese che le sono state rivolte dagli haters dopo aver sfilato sul red carpet a Venezia. A dire la sua ci ha pensato Ursula Bennardo:

Viviamo in un mondo schifoso! Sei magra e ti offendono. Sei bella ti dicono che sei rifatta, hai qualche imperfezione e ti criticano perchè non sei bella!”.

U&D, Ursula Bennardo su Nilufar Addati: “Per fortuna ha la giusta esperienza per non darci peso”

Ursula Bennardo a questo punto si è rivolta a coloro che hanno speso il proprio tempo a offendere Nilufar Addati: “Ma voi che giudicate come siete ma soprattutto chi siete?”.

La compagna di Sossio Aruta che di recente ha detto che al GF Vip 6 ci sarà una persona falsissima e costruita, inoltre ha elogiato l’influencer italo-persiana:

Per fortuna ha la giusta esperienza per non darci peso, ma a qualcun’altra potrebbero rovinarla psicologicamente”.

Infine l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha fatto una richiesta a Instagram: “Dovrebbe iniziare a muovere il cu** e far registrare chiunque con documento! Così vediamo se partono le denunce se queste persone malate e cattive continuano ad offendere”.