X


Ursula Bennardo avverte: “Al GF Vip ci sarà una persona falsissima e costruita”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Ursula Bennardo GF Vip 6

GF Vip 6, Ursula Bennardo lancia una frecciata: “Ci sarà una persona falsissima e costruita”

Finalmente da lunedì 13 settembre 2021, su Canale 5 avrà inizio la sesta edizione del seguitissimo reality show Grande Fratello Vip. Ursula Bennardo una ex protagonista di Uomini e Donne, non si è fatta alcun problema a dire cosa pensa del programma condotto da Alfonso Signorini, lanciando una frecciatina a quanto pare a una nuova concorrente.

La compagna di Sossio Aruta pur senza fare nessun nome, ha scritto le testuali parole in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Ci sarà una persona falsissima e costruita”.

Ursula Bennardo ha criticato una delle concorrenti del GF Vip 6? Le sue parole: “Per me è inadeguata”

Manca pochissimo per il ritorno sul piccolo schermo del Grande Fratello Vip, pronto a fare compagnia ai telespettatori affezionati con la sua sesta edizione. In questi giorni sono stati già svelati in anteprima i nomi di coloro che faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà come concorrenti: a dire la sua ci ha pensato Ursula Bennardo, conosciuta dal pubblico per essere una ex dama di Uomini e Donne.

La compagna di Sossio Aruta rispondendo a un suo fan che le ha chiesto: “Cosa pensi del Grande Fratello che inizierà?”, ha dato l’impressione di aver criticato una delle partecipanti. Ciò che ha scritto Ursula infatti è: “Ci sarà una persona per me inadeguata. Ma non vi dico di più”.

Grande Fratello Vip 6, Ursula Bennardo dice la sua sul reality show: “Lo adoro”

Tra le concorrenti del GF Vip 6 pronte a varcare la famosa porta ci sono anche due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che alla stessa maniera di Ursula Bennardo hanno partecipato quindi alla trasmissione pomeridiana di Canale 5: quest’ultima però ha preferito esprimere il suo parere senza scendere nel dettaglio, quindi non c’è nessuna conferma del fatto che si sia riferita a Soleil Sorge oppure a Sophie Codegoni.

La compagna di Sossio Aruta che di recente ha commentato la scelta di Gemma Galgani di sottoporsi a dei ritocchi estetici, inoltre ha fatto un complimento al Grande Fratello Vip: “Fantastico. E’ un programma che adoro”.