X


U&D, Vanessa Spoto rompe il silenzio: “Il vero amore non cerca di cambiarti”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto ued

Uomini e Donne, Vannessa Spoto torna a parlare: “L’amore è un sogno”

La vita di Vanessa Spoto è stata indubbiamente piuttosto travagliata negli ultimi giorni, infatti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita la relazione con l’ex tronista Massimiliano Mollicone. Nelle ultime ore è rimbalzata una notizia secondo la quale il tronista si sarebbe riavvicinato a Eugenia Rigotti, e dopo aver commentato la notizia, Vanessa Spoto ha pubblicato una foto la cui didascalia pare rompere il silenzio su quanto accaduto:Il vero amore non si riconosce per ciò che chiede, ma per ciò che offre. La vita è un sonno, l’amore ne è il sogno, e avrete vissuto se avete amato. Il vero amore consiste nell’accettare gli altri così come sono senza cercare di cambiarli.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha un ritorno di fiamma con Eugenia Rigotti? La reazione di Vanessa Spoto

Alla notizia secondo la quale Massimiliano Mollicone si sarebbe riavvicinato alla corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta ad Uomini e Donne, è seguita nelle ore successive una storia Instagram di Vanessa Spoto nella quale era contenuto il suo punto di vista sulla vicenda. Pur ammettendo di non volerne parlare troppo, infatti, l’ex fidanzata del tronista ha spiegato che, se i rumors si rivelassero veri, si sentirebbe presa in giro.

Massimiliano Mollicone, ritorno di fiamma con Eugenia Rigotti dopo Uomini e Donne? I dettagli

A lanciare la notizia secondo cui tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti ci sarebbe un ritorno di fiamma sono state alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano, gossipara del web, secondo le quali l’ex tronista sarebbe stato avvistato a Trento proprio in compagnia della sua ex corteggiatrice. La notizia attualmente non ha riscontri, ma Eugenia ha sempre ribadito nel tempo di essere single e di volersi concentrare esclusivamente su sé stessa dopo la cocente delusione avuta a Uomini e Donne.