X


Una Vita anticipazioni: tradimenti e intrighi pericolosi nei nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana (12-17 settembre): nuovi tranelli in Calle Acacias

Saranno puntate piene di colpi di scena quelle della prossima settimane di Una Vita. La soap opera spagnola, in onda in Italia su Canale5 dalla domenica al venerdì, vedrà al centro delle prossime puntate Genoveva, Felipe e non solo. Le anticipazioni dal 12 al 17 settembre di Una Vita svelano infatti che il processo contro la Salmeron inizierà. Felipe farà di tutto per far valere la giustizia e vendicare la morte di Marcia, ma l’avvocato Velasco sarà più abile di lui. Nei nuovi episodi di Una Vita infatti il legale riuscirà a rendere inattendibile Cesareo. Le speranze di Felipe saranno riversate tutte in Laura che tornerà ad Acacias 38, dopo aver fatto perdere le sue tracce. La domestica rivelerà la verità al processo? Intanto nelle nuove puntate di Una Vita il rapporto tra Camino e Ildefonso sarà sempre più problematico. La ragazza finirà per confidare ad Anabel dei suoi problemi intimi con il marito.

Una Vita: spoiler puntate italiane nuova settimana e anticipazioni spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva cercherà di sedurre Felipe nelle nuove puntate, mentre Camino farà il primo passo con Ildefonso e si spoglierà davanti a lui, per spronarlo ad avere rapporti intimi con lei. Le cose però non andranno come sperato e, difronte all’ennesimo rifiuto, la ragazza risponderà alla lettera di Maite. A riservare sorprese, in base quanto rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, sarà però anche l’avvocato Velasco. Il legale, dopo essersi dichiarato a Genoveva, passerà all’attacco. Quando la Salmeron verrà finalmente prosciolta dall’accusa di omicidio di Marcia Sampaio infatti, Velasco esigerà la sua ricompensa. La dark lady si concederà al suo alleato nelle puntate straniere di Una Vita?

Anticipazioni Una Vita nuovi episodi: un colpo di scena inaspettato nelle puntate straniere

Negli episodi spagnoli di Una Vita, Genoveva sarà sotto scacco e non si tirerà indietro dopo le avances di Velasco. La Salmeron, alla fine del processo, lo inviterà a casa sua e tra i due ci sarà un bacio appassionato. Sarà l’inizio di una storia d’amore a Una Vita?