X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi dopo il vaccino confessa: “Mi sento spezzata”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Chiara Rabbi U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi dopo essersi vaccinata si sfoga: “Mi sento spezzata”

Chiara Rabbi conosciuta dal pubblico per essere una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo sui social. La fidanzata di Davide Donadei non ha nascosto ai propri fan di non essersi sentita bene, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino anti-covid.

Le parole scritte dall’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi sono state:Mi sento spezzata, fiacca, pesante e indisposta”.

Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne svela: “Sono a pezzi dopo la seconda dose”

Chiara Rabbi, la fidanzata di Davide Donadei un ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sui social sfogandosi. In un nuovo post pubblicato tra le storie di Instagram, l’ex corteggiatrice originaria di Roma ha scritto: “Sono a pezzi dopo la seconda dose”.

Successivamente Chiara ancora una volta ha fatto sapere ai suoi fan che lei e il suo fidanzato hanno fatto un passo importante, quello di comprare una casa insieme. La 24enne prima di chiedere dei consigli a coloro che la seguono su cosa acquistare, ha sottolineato: “Comunque non posso perdere altro tempo, dobbiamo parlare di tante cose. Seguite le box domande, io per ogni box ho preso un quaderno per prendere appunti, mi scrivo tutto e poi rispondo, compro, quello che mi dite voi”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sulla nuova casa comprata con Davide Donadei: “E’ molto grande”

Chiara Rabbi a questo punto ha fornito dei dettagli sulla nuova casa in cui andrà a vivere con il suo fidanzato Davide Donadei, che di recente ha fatto sapere di star seguendo una terapia: “Preciso che casa è molto grande con tante camere e anche una vasca”.

Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il testuale annuncio: “Dovrò partire per Amsterdam. Saranno cinque notti (prima logicamente starò un po’ a Roma). Cosa non deve mancare nella valigia? Dall’abbigliamento alle scarpe alle valigie, che non ho, acquisterò tutto dove mi direte voi. Io non so nemmeno che clima ci sarà”.