X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny ricorda un giorno particolare: “Stavo delirando”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo Czerny ricorda la scelta: “Quattro mesi fa”

Giacomo Czerny e Martina Grado si sono conosciuti ed innamorati ad Uomini e Donne, dating show in cui il giovane videomaker è stato tronista fino a qualche mese fa. Nelle ultime ore, nel cuore e nella mente di Giacomo ha fatto capolinea un ricordo che l’ex tronista ha voluto condividere con i suoi followers, infatti ha raccontato di ricordare perfettamente il fatto che ben quattro mesi prima si trovasse in camerino poco prima della scelta: “Proprio adesso, alle 10:48 di quattro mesi fa, ero in camerino, delirando poco prima della scelta. Volevo condividere”.

Giacomo Czerny su Martina Grado dopo Uomini e Donne: “Mi sono innamorato”

Giacomo Czerny e Martina Grado hanno vissuto una meravigliosa estate dopo la fine di Uomini e Donne e dopo essersi scelti nella trasmissione Mediaset: i due, infatti, hanno girato la Sardegna ed hanno anche realizzato il sogno di fare una vacanza in camper all’insegna dell’avventura. Attraverso un post pubblicato su Instagram, Giacomo ha voluto salutare la fine dell’estate con un pensiero dedicato alla sua Martina ed in generale ad i grandi cambiamenti vissuti negli ultimi tempi: “Mi sono innamorato di una persona che parlarne sarebbe riduttivo e con lo zaino in spalla abbiamo viaggiato. Faccio questo post perchè credo che stia terminando una fase della mia vita iniziata a Febbraio, e ne inizierà una nuova con te”.

Uomini e Donne, Giacomo Czesny annuncia la convivenza con Martina Grado

Inseparabili sin dal giorno della scelta, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno fatto trascorrere ogni giorno aggiungendo nuovi mattoncini alla loro storia, fino ad annunciare a fine luglio l’intenzione di andare a convivere. Giacomo aveva anche fatto una dedica a Martina qualche tempo fa parlando di tre mesi senza senso, in relazione al fatto che il tempo trascorso insieme alla fidanzata sia stato arricchito da moltissime esperienze indimenticabili.

Ciniglio Ainis Raffaele