X


Uomini e Donne, Isabella Ricci nostalgica: “Voglio condividere un ricordo”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne isabella ricci

Uomini e Donne, Isabella Ricci condivide un ricordo: “Questa è stata la mia scuola”

Isabella Ricci, ormai amatissima e molto popolare dama del trono Over di Uomini e Donne, da qualche tempo ha aperto un profilo Instagram già molto seguito, sul quale quotidianamente condivide tanti aspetti della sua vita al di fuori del dating show Mediaset. Nelle ultime ore Isabella ha condiviso con i fan una sorta di momento nostalgia, affermando di voler condividere con i fan un bel ricordo: “Voglio condividere con voi un ricordo. Questa è stata la mia scuola per 11 anni”. Nelle storie Instagram, infatti, Isabella è fuori la scuola Guido Alessi presso la quale ha eseguito gran parte dei suoi studi.

Isabella Ricci lancia una frecciata a Gemma? Il motivo

Sin dal suo ingresso a Uomini e Donne, Isabella Ricci ha sempre fatto, volontariamente o meno, un po’ da contraltare alla storica dama torinese Gemma Galgani, sia nei modi di fare ma anche di approcciare alle conoscenze. Gemma, d’altro canto, non è mai parsa troppo simpatizzante nei confronti della dama, che ultimamente pare averle lanciato una frecciata indiretta. Isabella, infatti, ha postato un suo scatto su Instagram nel quale spiega che arrivati ad una certa età, è meglio togliere che aggiungere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani in una nuova veste: cosa è successo in estate

Durante l’estate Gemma Galgani, che di recente è stata punzecchiata da Giacomo Urtis, ha deciso di stravolgersi sottoponendosi ad alcuni interventi di chirurgia plastica. A settembre, quando è cominciato nuovamente Uomini e Donne, la dama si è presentata in studio con il seno e le labbra rifatti, scatenando la reazione ilare della nemica di sempre, Tina Cipollari, ed i commenti più svariati sia nello studio della trasmissione che sul web. La scelta di Gemma, in ogni caso, è stata per sua parola un modo di sentirsi meglio con sé stessa.