X


Gemma Galgani e i suoi ritocchi, Giacomo Urtis la punge: “Naso disarmonico”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ha un naso disarmonico” la punge Giacomo Urtis

All’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, Gemma Galgani aveva sempre espresso perplessità sugli interventi estetici. A distanza però di tanti anni la dama di Uomini e Donne ha cambiato totalmente idea. Difatti quest’ultima l’anno scorso si è fatta un bel lifting, mentre quest’anno ha deciso di rifarsi il seno. Oggi il magazine Nuovo ha raggiunto il chirurgo dei vip Giacomo Urtis per chiedergli un’opinione sui ritocchini di Gemma Galgani. E il medico, con estrema schiettezza, ha dapprima voluto farle i complimenti perchè con questi interventi estetici non dimostra nemmeno lontanamente la sua età, e successivamente ha però colto la palla al balzo per rivelare che se fosse stato nei suoi panni avrebbe osato decisamente di più intervenendo anche sul naso:

“Potrebbe migliorare il naso, che è adunco e disarmonico rispetto al viso: le starebbe molto meglio un naso da Barbie…”

Giacomo Urtis ha poi dichiarato che Gemma Galgani dovrebbe rifare pure le labbra: “Le avrei fatte succose e polpose…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne rifatta, Giacomo Urtis: “E’ un ‘mutante'”

Successivamente Giacomo Urtis, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi ammesso che comunque Gemma Galgani, grazie a questi interventi estetici, è riuscita a fare davvero un bel cambiamento. Per tale ragione ha voluto farle i più sinceri complimenti:

“Ammetto che la dama di Uomini e Donne ha fatto un bel cambiamento e le faccio i miei più sinceri complimenti…”

Giacomo Urtis ha poi ironizzato su Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale è stata criticata da Maria Tona, arrivando a definirla una ‘mutante’: “Alla fine anche lei è una ‘mutante’ come me…”

Giacomo Urtis su Gemma Galgani di Uomini e Donne non ha dubbi: “Si è rifatta per sentirsi più bella”

Giacomo Urtis ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo senza indugio alcuno di credere che Gemma Galgani sia ricorsa al bisturi per sentirsi sicuramente più bella e attraente. Il chirurgo dei vip, che ha difeso Soleil Sorge, ha però voluto avvisare la dama di Uomini e Donne che certi interventi si fanno solo per se stessi, e non certo per gli altri:

“Se li ha fatti per trovare un fidanzato commette un errore, perchè gli uomini passano, ma il ritocchino resta…”