X


Uomini e Donne, Jessica Antonini vuole tornare sul trono: “Ci ho riprovato”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica Antonini annuncio

Jessica Antonini vuole tornare a Uomini e Donne: “Ho rimandato la candidatura”

A distanza di giorni dal ritorno del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi una delle protagoniste della scorsa edizione è tornata a parlare. Chi? Jessica Antonini. Difatti quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista a MondoTv24. In questa circostanza l’ex tronista di Maria De Filippi ha parlato della sua passata relazione con Davide. Purtroppo la loro storia non è andata bene, ma la ragazza ha comunque rivelato di non essersi affatto pentita di averlo scelto. Ad un certo punto Jessica Antonini ha fatto una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? Praticamente ha confessato di voler tornare nuovamente a Uomini e Donne, nella speranza di trovare l’uomo della sua vita: “Io quest’anno avevo rimandato la candidatura…” Tuttavia c’è da capire se la redazione avrà intenzione di darle nuovamente questa possibilità o meno.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ammette: “Io come corteggiatrice? Mai dire mai”

Jessica Antonini a MondoTv24 ha poi confessato che pur di tornare a Uomini e Donne potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di fare la corteggiatrice: “Mai dire mai…” Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi, pur ammettendo di provare un certo interesse per uno dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne (Matteo), ha poi ammesso che sono forse un po’ troppo piccoli. Per tale ragione Jessica Antonini, che ha recentemente lanciato una frecciata al suo ex Davide, ha escluso al momento un suo ritorno a Uomini e Donne ricoprendo quel ruolo.

Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini svela: “Ho preferito seguire i miei sentimenti”

Jessica Antonini è poi tornata a parlare della sua passata esperienza come tronista a Uomini e Donne. E a MondoTv24 ha confessato di non essersi pentita di aver scelto praticamente subito. Difatti Jessica Antonini ha dichiarato di aver semplicemente agito d’istinto preferendo seguire i suoi sentimenti. E in effetti il suo trono è durato giusto poche settimane, nonostante un po’ tutti le avessero consigliato di aspettare ancora un po’ prima di fare la sua scelta.