X


Tronista trans a Uomini e Donne, Jessica Antonini: “So chi potrebbe corteggiarla”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto tronista trans

Uomini e Donne, Jessica Antonini commenta l’arrivo della tronista trans: “So chi potrebbe corteggiarla”

Giorni fa Dagospia ha rivelato che nella prossima edizione di Uomini e Donne ci sarà una tronista trans. Chi sarà? Nelle scorse ore la ragazza transgender è venuta allo scoperto con un post su twitter asserendo di non vedere l’ora di affrontare questa nuova avventura. Intanto questa notizia è stata commentata da tanti personaggi famosi, tra i quali anche la senatrice della Repubblica Monica Cirinnà e l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini. Proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo per fare una battuta che sa tanto di frecciata al suo ex fidanzato Davide Lorusso. Cosa ha detto? Ha rivelato su instagram di sapere già chi potrebbe andare a corteggiare la tronista trans di Uomini e Donne: “Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare…”

Jessica Antonini di Uomini e Donne sulla battuta sulla tronista trans chiarisce: “E’ chiaro a chi mi riferisco”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver rivelato di sapere bene chi potrebbe andare a corteggiare la tronista trans, la cui identità è stata svelata nel pomeriggio di ieri, ha poi voluto fare un importante chiarimento. Cosa ha detto? L’ex tronista di Maria De Filippi, la quale ha attaccato duramente l’ex giusto qualche giorno fa, ha dichiarato senza indugio alcuno che è chiaro a chi si riferisce:

“E’ chiaro a chi mi riferisco, anche se non è scritto…Comunque nessuno si strappa i capelli…”

Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini confessa: “Ecco l’uomo che voglio al mio fianco”

Jessica Antonini di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di volere un uomo di un certo tipo al suo fianco, e non certo chi non ha le idee ben chiare (ennesima frecciata al suo ex fidanzato Davide Lorusso?): “Già detto: ho bisogno di un uomo non di un senza pa**e…” L’ex tronista di Uomini e Donne troverà l’uomo dei suoi sogni dopo la cocente delusione avuta con Davide?