X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti non si nasconde: la sua dolorosa rinuncia

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Matteo Fioravanti

Uomini e Donne, il nuovo tronista Matteo Fioravanti rompe il silenzio: il sogno che si è infranto

Ventiquattro anni, di Roma e con una famiglia di umili origini. Matteo Fioravanti è pronto a salire sul trono di Uomini e Donne il prossimo 13 settembre per trovare l’anima gemella. Accanto a lui ci saranno anche Joele, Roberta Ilaria e Andrea Nicole. A svelare dettagli inediti sulla vita del tronista più giovane della prossima edizione di Uomini e Donne è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha parlato di una rinuncia dolorosa fatta da Matteo Fioravanti: “Dopo un inizio di carriera agonistica nel calcio, che l’ha portato a giocare anche in Spagna, a causa di infortuni e della pandemia ha dovuto abbandonare la sua più grande passione sportiva”. Matteo ha dovuto abbandonare il sogno di diventare calciatore, una dolorosa rinuncia che lo ha avvicinato però alla famiglia. Oggi infatti lavora nell’attività di ristorazione del padre ed è pronto per trovare l’amore a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti racconta sul padre: “È riuscito a tirare su la famiglia”

A soli 24 anni, Matteo Fioravanti il nuovo tronista di Uomini e Donne ha già un passato difficile alle spalle. L’ex calciatore ha ammesso di provenire da una famiglia di umili origini dove spesso si usavano le candele per fare luce. Il ragazzo ha però elogiato il padre dichiarando che si è sempre dato da fare per non far mancare nulla ai suoi figli. “È riuscito a tirare su la famiglia”, ha confessato Matteo Fioravanti che a partire dal 13 settembre si contenderà le corteggiatrici con Joele Milan a Uomini e Donne, un ragazzo veneto di 26 anni reduce da una brutta delusione sentimentale. L’ex ragazza infatti l’ha tradito con un suo amico.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Roberta Ilaria pronte a stupire. Il retroscena sulle nuove troniste

A fare scintille nella prossima edizione di Uomini e Donne saranno anche le nuove troniste: Andrea Nicole e Roberta Ilaria. La prima che ha parlato di un momento doloroso della sua vita, è una commessa di Milano,riconosciuta otto anni fa come donna dallo Stato italiano. Andrea Nicole si è detta pronta a trovare un uomo che vada contro i pregiudizi. Roberta Ilaria invece, fresca di laurea, ha perso il padre a 14 anni, un dolore che non ha ancora superato.