X


Uomini e Donne, Stefano Pastore censurato. Gianni Sperti: “Non ti permettere!”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Stefano pastore choc

Stefano Pastore fa una rivelazione pesante su Angela Paone: scatta la censura a Uomini e Donne

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è appena terminata. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Stefano Pastore e Angela Paone, i quali sono usciti in questi giorni. Tuttavia le cose non sono andate secondo i piani, e Angela Paone e Stefano Pastore oggi a Uomini e Donne si sono scontrati a lungo. Ad un certo punto Stefano Pastore ha fatto un’uscita infelice su Angela, tanto che gli autori sono stati costretti a censurarlo togliendogli l’audio in quell’esatto momento. Un’uscita che ha fatto però arrabbiare un po’ tutti in studio. E anche sui social è scoppiato il caos, visto che molti hanno comunque capito cosa avrebbe detto.

Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti si scaglia contro Stefano Pastore: “Non ti permettere!”

Gianni Sperti e Tina Cipollari, subito dopo l’uscita infelice di Stefano Pastore oggi a Uomini e Donne, sono andati su tutte le furie. Ed è stato soprattutto Gianni Sperti ad arrabbiarsi maggiormente con il cavaliere. Difatti il popolare opinionista ha dapprima tirato le orecchie a Stefano Pastore asserendo che non si deve permettere di dire certe cose, e successivamente gli ha lanciato un chiaro avvertimento:

“Sei volgare…Stefano te lo anticipo…Non ti permettere mai più di dire frasi di questo tipo…Ti sto avvisando prima…”

E in sottofondo si è sentita chiaramente anche Tina Cipollari di Uomini e Donne dire testuali parole: “Ma ti rendi conto? Questa è una vergogna…” Anche sui social è scoppiato il putiferio, e Stefano Pastore di Uomini e Donne ha incassato esclusivamente critiche.

Gossip Uomini e Donne, Angela Paone contro Stefano Pastore: “Mi hai sminuita”

Il confronto tra Stefano Pastore e Angela Paone oggi a Uomini e Donne è poi continuato senza sosta. E i due non si sono certo risparmiati. Alla fine di questo confronto, Angela Paone si è voluta togliere i classici sassolini dalle scarpe asserendo di essere stata sminuita dal cavliere solo per i classici 15 minuti di visibilità:

“Imparate nella vita che quattro minuti di popolarità per ingelosire chi o che cosa come hai fatto tu…Andate a sminuire una donna…Impara a vivere…”

Maria De Filippi ha quindi sentenziato: “Direi basta così…”