X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani su di giri per un nuovo corteggiatore?

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani a uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 30 settembre: arriva un corteggiatore per Gemma Galgani?

Sarà ancora Gemma Galgani a catalizzare l’attenzione nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi continuerà a raccontare le peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione e di tronisti e corteggiatori. Quel che è certo che che nella puntata del 30 settembre di Uomini e Donne i colpi di scena non mancheranno. Oggi per Gemma Galgani potrebbe arrivare un corteggiatore. Nelle scorse puntate infatti la dama di Torino si era detta molto rammaricata del fatto che per lei non fosse arrivato nessun cavaliere. Il ritocchino sembrerebbe non aver portato fortuna alla Galgani che ha finito per puntare il dito contro Tina Cipollari, rea di far scappare tutti i suoi possibili pretendenti. Oggi però, stando alle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe ricevere una gradita sorpresa. E non è escluso che, difronte a un nuovo spasimante, la dama possa farsi prendere dall’emozione.

Gossip Uomini e Donne: come procede la storia tra Armando Incarnato e Marika

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nei prossimi appuntamenti dedicati al segmento senior della trasmissione si parlerà anche di Armando Incarnato e Marika. I due protagonisti del Trono Over avevano iniziato a vedersi, e tra loro la chimica non era mancata, ora però il cavaliere partenopeo avrebbe messo gli occhi anche su una nuova dama, appena arrivata nel parterre delle signore. Come avrà reagito Marika alla novità? Avrà iniziato anche lei a guardarsi intorno a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Joele e Roberta messi in secondo piano

Oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare anche del Trono Classico e in particolare di Matteo Fioravanti e di Andrea Nicole, che ha lasciato in panchina Ciprian uscendo con Gabrio. I due ragazzi infatti sembrerebbero al momento quelli con un percorso più definito, mentre le conoscenze di Joele Milan e Roberta Ilaria Giusti sarebbero ancora poco coinvolgenti.