X


Uomini e Donne, Pietro Tartaglione: “Mio figlio era isterico”, il dramma

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Pietro Tartaglione intervista

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne su suo figlio confessa: “Dopo le cure mio figlio era isterico”

Alcune settimane fa Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono presi un bello spavento. Il motivo? Il loro figlio Domenico Ethan è stato molto male, tanto che sono stati costretti a portarlo in ospedale per dargli le dovute cure: “Mio figlio aveva la febbre molto alta…Siamo subito corsi in ospedale…” Per fortuna è tutto andato per il meglio. Tuttavia al settimanale Nuovo Pietro Tartaglione non ha fatto mistero che il recupero per il suo Domenico Ethan dopo questo malore non è stato affatto facile, anzi:

“Era diventato isterico…Ha impegnato parecchio tempo per smaltire la medicina, ma ora sta decisamente meglio…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, tutto bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione su suo figlio confessa: “Vedremo come accoglierà il fratellino”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi colto l’occasione per chiedere a Pietro Tartaglione di Uomini e Donne come sta preparando suo figlio Domenico Ethan all’arrivo del fratellino Achille. E a questo punto Pietro Tartaglione, la cui compagna ha temuto per lo stato di salute del loro figlio, ha subito rivelato che Domenico conosce già il suo nome e che spesso parla ad Achille accarezzando la pancia della mamma. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha poi fatto mistero di essere particolarmente curioso nel vedere se il suo primogenito sarà geloso o meno appena il fratellino sarà nato e lo vedrà tra le braccia della mamma:

“Io e Rosa siamo curiosi di vedere come reagirà quando lo vedrà e se sarà geloso oppure no…”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: forte passione tra loro. Parla lui

Successivamente la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto a Pietro Tartaglione se la passione con Rosa Perrotta è sempre alle stelle, nonostante sia incinta. E l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato che tra loro va tutto a gonfie vele sotto questo punto di vista: “Con la prima gravidanza non è stato così perchè c’era preoccupazione, ma ora è top…”