X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: “L’ho vista proprio brutta”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia sfogo U&D

U&D, Raffaella Mennoia fa un’amara ammissione: “L’ho vista proprio brutta”

L’autrice televisiva Raffaella Mennoia in queste settimane si è lasciata andare a diversi sfoghi sui social, perchè non ha nascosto la sua preoccupazione per il suo cane Saki. Nelle scorse ore la responsabile della redazione di Uomini e Donne, il seguitissimo programma che a breve tornerà sul piccolo schermo, ha rotto il silenzio sulla salute del suo amico a quattro zampe.

Raffaella dopo aver sottolineato che il suo cagnolino ha fatto i conti con una patologia, ha chiarito per quale motivo è stata poco attiva su Instagram: “Sono sparita perchè l’ho vista proprio brutta“.

Raffaella Mennoia prima del ritorno di U&D si sfoga per il suo cagnolino: “E’ stata durissima”

Raffaella Mennoia nelle scorse ore ha fatto sapere a coloro che la seguono sui social come sta il suo cagnolino Saki. L’autrice televisiva prima del ritorno su Canale 5 della trasmissione Uomini e Donne, ha pronunciato queste parole:

“Ciao a tutti. Mi sembra giusto aggiornarvi visto che in tutto questo periodo mi avete scritto, avete continuato a scrivermi chiedendo di Saki. E’ stata durissima. Io sono molto provata mentalmente e fisicamente da tutta questa situazione”.

U&D, Raffaella Mennoia sulla salute di Saki: “Ancora non c’è una diagnosi certa”

A questo punto la responsabile della redazione del trono classico e del trono over, è scesa nel dettaglio riguardo alla salute del suo Saki, a cui ha fatto una dolce dedica in un video in occasione della giornata internazionale del cane:

Ancora non si è arrivati a una diagnosi certa. Lui sta abbastanza bene però insomma va capito che cosa è successo”.

Raffaella Mennoia dopo aver svelato che entrerà in qualche gruppo dedicato ai Staffordshire per capire meglio se magari qualche altro cagnolino ha avuto la stessa patologia di Saki, ha ringraziato i suoi fan: “Vi volevo ringraziare. Io sono vestita così non a caso. Sto andando al matrimonio di due miei carissimi amici. Grazie a tutti per i messaggi che vi avete mandato per Saki”.