X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo non ci sta più e tuona: “Insetti viscidi”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo si sfoga dopo le critiche: “Pur di prendere followers..”

Ore difficili per Ursula Bennardo, che dopo aver dovuto affrontare la rottura con Sossio Aruta sta anche subendo molte critiche immotivate, da parte chi accusa la coppia di aver montato un caso. Furiosa e amareggiata per le parole arrivate dopo aver spiegato che non avrebbe voluto parlarne sui social, Ursula si è lasciata andare ad un duro sfogo, affermando: Insetti viscidi ma umani che pur di prendere followers fanno mandare messaggi da amici chiedendo di essere taggati, o che non avendo contenuti insinuano e inventano e criticano pur di attirare l’attenzione”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta rompono: la reazione di lei

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno sorpreso tutti annunciando la fine della loro storia ad un passo dal matrimonio, infatti l’ex calciatore è stato lui di proprio pugno ad annunciare la rottura con l’ormai ex fidanzata. Ursula, dal suo canto, non ha apprezzato il fatto che Sossio abbia spiattellato così rapidamente tutto sui social, infatti è stata costretta a parlarne controvoglia ed anche i figli hanno appreso la notizia dai social e non nei tempi e nei modi desiderati, e l’ex dama di Uomini e Donne ha parlato di Sossio come di una persona che fa grandi stupidaggini.

Uomini e Donne, Sossio Aruta ammette di avere sbagliato con Ursula Bennardo

Dopo aver annunciato inaspettatamente la rottura con Ursula Bennardo, Sossio Aruta si è reso conto di aver sbagliato nello spiattellare così in fretta la cosa, in quanto l’ex compagna non era pronta a parlarne pubblicamente, e soprattuto non voleva che i figli venissero a saperlo in un modo così crudo. Sossio, dunque, ha chiesto pubblicamente scusa per il gesto compiuto, forse resosi conto di essere stato, come spesso ripeteva proprio Ursula, troppo frettoloso nell’agire senza pensare.