X


Valentina Persia torna in tv: “Ho rischiato di farmi cacciare”, la rivelazione

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentina Persia

Valentina Persia tra i protagonisti di Honolulu: “Rischiato di farmi cacciare”

Prosegue il bel periodo per Valentina Persia. La comica si è messa in mostra nel corsa della scorsa Isola dei famosi e ora si sta godendo i frutti di una ritrovata popolarità, anche maggiore rispetto al passato visto che adesso è molto seguita anche dai giovani. Intanto anche il lato lavorativo prosegue a dare frutti, visto che sarà la femme fatale del nuovo arrivo di Italia Uno, il programma comico Honolulu che vedrà alla conduzione Fatima Trotta e Francesco Mandelli. La comica oggi è apparsa su Instagram tramite le proprie storie insieme al comico reso celebre da Colorado Alberto Farina, che sarà protagonista nel format:

Siamo gli unici due romani, rischiamo di farci cacciare se se ne accorgono. Vi aspettiamo in prima serata il 22 settembre, Honolulu su Italia Uno

ha dichiarato Valentina Persia insieme al comico sui social.

Valentina Persia riceve la carica di Francesca Lodo: le parole prima del debutto a Honolulu

L’emozione sarà certamente uno dei sentimenti predominanti in casa Valentina Persia in queste ore. La seconda classificata dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi infatti si prepara al debutto di Honolulu, pronto ad intraprendere il proprio percorso su Italia Uno a partire da domani sera. Tra i messaggi di augurio ricevuti in queste ore dalla comica troviamo quello di un’altra ex naufraga, ovvero Francesca Lodo, intervenuta sull’account Instagram della Persia: “Daje Valeee!” – è la carica della bellissima modella e attrice – . Adesso a Valentina non resta che rompere il ghiaccio.

Valentina Persia prima del debutto a Honolulu: “Gruppo di matti scatenati”

Valentina Persia, che a Lanostratv.it ha parlato in esclusiva, nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al debutto di Honolulu: “Farò parte di un gruppo di matti scatenati, capeggiato da Francesco Mandelli e Fatima Trotta, nel programma ‘Honolulu’”.