X


Veera Kinnunen a Storie Italiane: “Vaccino? Ho scelto da sola tra le lacrime”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Veera Kinnunen storie italiane

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen a Storie Italiane: “Ho scelto tra le lacrime di vaccinarmi in gravidanza”

Si è parlato di vaccini nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, per via di quanto si sta discutendo ultimamente, ossia fare o non fare la vaccinazione in gravidanza. Al talk in questione hanno preso parte due ballerine di Ballando con le stelle, entrambe in stato interessante, ossia Veera Kinnunen, presente in studio, e Ornella Boccafoschi, intervenuta invece tramite collegamento. “Nessuno si è preso la responsabilità di dirmi di fare il vaccino in gravidanza, ho valutato da sola tra le lacrime” ha confessato Veera Kinnunen, chiarendo poi: “Mi è stato semplicemente consigliato di farlo in uno stadio più avanzato della gravidanza, per questo ho fatto da poco la prima dose e ora sto aspettando la seconda”.

Storie Italiane, Veera Kinnunen e la scelta di vaccinarsi in gravidanza: “Ho avuto paura di prendere il Covid”

“Dato che sia io che il mio compagno lavoriamo, ho avuto paura di prendere il Covid, perciò da sola, con tante lacrime, ho valutato i rischi e ho scelto di vaccinarmi” ha dichiarato la ballerina di Ballando con le stelle (negli ultimi giorni attaccata sui social) nel corso dell’ospitata di oggi a Storie Italiane, dove la collega Ornella Boccafoschi ha ammesso invece che il suo medico le ha consigliato di vaccinarsi solo dopo il parto.

Veera Kinnunen a Storie Italiane: “Ho pianto per il vaccino. Siamo la prima generazione di donne a dover decidere…”

“Ho scelto tra le lacrime perchè noi facciamo parte della prima generazione di donne a dover prendere questa decisione, non è stato facile” ha spiegato Veera Kinnunen a Storie Italiane. Colpo di scena sul finale, quando la ballerina di Ballando con le stelle ha svelato il sesso del bambino: “E’ un maschietto!” ha annunciato, ricevendo applausi e auguri da Eleonora Daniele e dagli ospiti.