X


Veronica Gentili: età, vita privata, fidanzato, Buoni o Cattivi, Stasera Italia

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Gentili Barbara Palombelli Stasera Italia

Veronica Gentili, vita privata: padre, fidanzato, Instagram, età, altezza della conduttrice di Buoni o Cattivi

E’ tempo di nuovi debutti per Veronica Gentili, che approda su Italia1 con un nuovo programma. Si tratta di Buoni o Cattivi, format innovativo che debutta stasera alle 21:20. Per Veronica Gentili Buoni o Cattivi arriva dopo un’estate intensa, fatta di lavoro in tv senza sosta. In attesa di vedere la prima puntata di Buoni o Cattivi su Italia1 scopriamo qualcosa di più sulla vita privata della conduttrice. Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio 1982. L’altezza di Veronica Gentili è di 1,70 cm. Attrice, giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili ha ormai una carriera consolidata. Il padre di Veronica Gentili è un dirigente Rai mentre la madre è la pittrice Vespa Nettignani. Il fidanzato di Veronica Gentili si chiama Massimo ed è sceneggiatore per il cinema. Il profilo Instagram di Veronica Gentili è @veronicagentili.

Veronica Gentili, carriera: film, Controcorrente, Stasera Italia, Buoni o Cattivi

Nonostante adesso Veronica Gentili sia conosciuta perlopiù per la conduzione televisiva i suoi inizi sono di altro genere. Diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica nel 2006 Veronica Gentili diventa attrice. Teatro, cinema e televisione le regalano la prima popolarità. Tanti i film nei quali Veronica Gentili ha recitato, tra cui: Come te nessuno mai, Provaci ancora prof, Don Matteo, Romanzo Criminale, Il Commissario Rex. Giornalista pubblicista dal 2015 Veronica Gentili ha scritto per Il Fatto Quotidiano ed ha partecipato come ospite in diverse trasmissioni come L’aria che tira, La gabbia e Coffee Break. Dal 2018 Veronica Gentili approda alla co-conduzione di Stasera Italia. Passata poi alla conduzione estiva del programma diventa conduttrice unica di Stasera Italia News nel periodo estivo. Quest’anno la Gentili ha debuttato con il nuovo programma Controcorrente e lo farà anche con Buoni o Cattivi, su Italia1.

Veronica Gentili, nuovo programma Buoni o Cattivi su Italia1: orario, ospiti, streaming

Al via da stasera Buoni o Cattivi, nuovo programma Mediaset che apre la nuova stagione televisiva. Alla conduzione Veronica Gentili che dà alcune anticipazioni sulla trasmissione. Gli ospiti Buoni o Cattivi sono Emis Killa, Diletta Leotta, Clementino e un quarto a sorpresa. E’ possibile vedere in streaming Buoni o Cattivi su Mediasetplay. Infine l’orario di Buoni o Cattivi è le 21:20 e prevede quattro puntate.