X


Violante Placido: età, vita privata, padre Michele, figlio, compagno, fiction

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Violante Placido a Oggi è un altro giorno

Violante Placido, attrice, chi è, film, Michele Placido

Violante Placido, apprezzata attrice italiana, è nata il 1 maggio 1976 (età 45 anni) a Roma. E’ alta 165 cm per un peso forma di 45 kg e oltre ad essere molto attiva nel ramo cinematografico è anche una cantante. Figlia d’arte, visto che i suoi genitori sono Michele Placido e Simonetta Stefanelli. In particolare il papà di Violante è uno degli attori più amati del cinema italiano e ha firmato tante pellicole anche come regista. La stessa Violante ha preso parte a tanti film italiani molto importanti.

Violante Placido, vita privata, Fabio Trioiano, figlio

Della vita privata di Violante Placido non si sa moltissimo, anche se qualche informazione negli anni è ovviamente trapelata. L’attrice è stata legata sentimentalmente per diverso tempo al collega Fabio Troiano, protagonista di tanti progetti di successo nello spettacolo italiano. Dall’amore di Violante con il regista Massimiliano D’Epiro è nato il figlio Vasco.

Violante Placido, fiction, Ogni tuo respiro, RaiUno

A partire da questa sera Violante Placido sarà tra le attrici del cast di Ogni tuo respiro, la nuova e attesissima fiction di RaiUno. Nella serie Violante Placido vestirà i panni di Elena, ruolo sul quale ha rivelato alcune curiosità ad Oggi è un altro giorno.