X


Al Bano, retroscena di Milly Carlucci: “Ballando? Ha sempre rifiutato”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Al Bano retroscena Ballando

Milly Carlucci svela un retroscena su Al Bano: “Ha sempre rifiutato Ballando. Sono quindici anni che ci provo”

Puntata molto corta, quella di Domenica In. Mara Venier, prima di dare la linea alla finalina di Nations League Italia-Belgio, ha voluto ospitare in studio Milly Carlucci oltre ad alcuni giurati, concorrenti e maestri ballerini. In collegamento anche Al Bano, che sarà concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Su di lui Milly Carlucci ha svelato un retroscena:

“Mi ha sempre rifiutato. Sono quindici anni che ci provo”.

Al Bano a Domenica In spiega: “Ballando con le stelle? Sempre detto no per onestà”

“Per onestà ho sempre detto di no” ha spiegato Al Bano a Domenica In a proposito di Ballando con le stelle, “perché so di non essere un ballerino. Pur amandola, sono lontano dalla danza, ma mi sto divertendo”. Il leone di Cellino San Marco spera che il pubblico possa essere numeroso il sabato sera a seguire le gesta sua e di tutti i suoi colleghi a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith è sicura: “Milly Carlucci si è superata”

“Milly Carlucci si è superata” ha assicurato Carolyn Smith, la presidentessa della giuria di Ballando con le stelle. Fabio Canino su Al Bano ha commentato: “Mi fa effetto vederlo in sala prove. Ci aspettiamo tanto”. Nel frattempo a inizio Domenica In Milly Carlucci ha annunciato di aver preso una decisione sulla giuria.