X


Alberto Matano: “Ho avuto una notte insonne”, confessione a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 11 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano racconta: “Ho trascorso una notte insonne. Ecco cosa ho fatto”

Non è stata una giornata come tutte le altre quella di ieri per Alberto Matano, che a La vita in diretta ha voluto condividere con i telespettatori un ricordo molto doloroso del suo passato, ossia gli attacchi omofobi dei quali è stato vittima da ragazzino. E oggi, a distanza di ventiquattro ore, sempre a La vita in diretta ha ammesso di non essere riuscito a chiudere occhio durante la notte. Approfittando della presenza di Walter Veltroni, intervenuto per presentare il suo nuovo libro, Alberto Matano ha ammesso infatti:

Vi devo confessare che ho passato una notte insonne, perciò l’ho trascorsa a divorare il nuovo libro di Walter Veltroni: C’è un cadavere al Bioparco.

Alberto Matano felice per il ritorno in onda di Italia Si: “Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena”

Parlando, invece, con un altro ospite, ossia il collega Marco Liorni, Alberto Matano a La vita in diretta si è detto molto felice per il ritorno di Italia Si, che ripartirà domani dopo la puntata di introduzione girata in esterna e trasmessa sabato scorso. “Abbiamo atteso diverse settimane ma ne è valsa la pena perchè sarà un’edizione completamente rinnovata” ha premesso prima di cedere la parola a Marco Liorni.

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia i telespettatori: “Il vostro affetto è arrivato tutto”

Concludendo la puntata de La vita in diretta di oggi, Alberto Matano si è infine rivolto al pubblico ringraziando tutti asserendo: “Devo dirvi che ieri il vostro affetto mi è arrivato tutto”, riferendosi quasi certamente alla vicinanza dei fans dopo il coming out.