X


Alessandra Mussolini non lascia Ballando: “Faccio un omaggio alle galline”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini ballando 23 ottobre

Alessandra Mussolini non abbandona Ballando con le stelle e ironizza: “Lascio solo il palco!”

Si è aperta con la questione Alessandra Mussolini-Selvaggia Lucarelli la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021, dove la padrona di casa Milly Carlucci ha ricordato ai telespettatori quanto è successo sui social tra le due donne alcuni giorni fa. Ecco dunque arrivare in studio Alessandra Mussolini che, raggiunto il centro del palco, ha asserito a bruciapelo: “Lascio Ballando con le stelle“. Rimasta per un attimo senza parole, Milly Carlucci ha poi accennato un sorriso, mentre Alessandra ha chiarito: “Lascio il palco e me ne vado tra il pubblico”. Milly ha quindi esclamato: Ah!”, scoppiando a ridere, tra gli applausi degli spettatori presenti in sala.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini lancia una frecciata a Selvaggia Lucarelli? “Omaggio le galline”

Prima di accomodarsi in prima fila, Alessandra Mussolini ha fatto notare a Milly Carlucci il suo abito, fatto di piume. “Questa sera a Ballando con le stelle voglio fare un omaggio a tutte le galline del mondo” ha asserito. Inquadrata, Selvaggia Lucarelli non ha proferito parola: nessun accenno da parte sua, quindi, alla lite dei giorni scorsi. Ballando con le stelle ha imparato a superare i pregiudizi, io l’ho capito, altri no” ha affermato inoltre Alessandra Mussolini.

Ballando, Alessandra Mussolini ironizza: “Posso esibirmi con Maykel Fonts al posto di Mietta”

Infine, Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle ha asserito scherzosamente di essere disposta a ballare con Maykel Fonts al posto di Mietta, assente perchè positiva al Covid.