X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales promette: “Vinci il GF Vip e ti sposo”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip, Vera Miales sprona Amedeo Goria: “Dimostra che mi ami”

Uno dei protagonisti del GF Vip 6 è indubbiamente Amedeo Goria, che durante le ultime puntate è apparso un po’ in penombra dopo un inizio scoppiettante ed anche all’insegna di qualche polemica. Vera Miales, fidanzata di Amedeo, su Instagram ha voluto fare una dedica importante al fidanzato, una dedica con cui prova a spronarlo ma che contiene anche un messaggio molto importante: Amedeo, resta nella casa il più a lungo possibile e dimostrami che mi ami veramente. Se vinci il GF Vip, ti sposo. Chissà che durante la prossima puntata di GF Vip non vengano mostrate ad Amedeo Goria le parole della fidanzata, e chissà quale potrebbe essere la reazione del giornalista.

Vera Miales sente la mancanza di Amedeo Goria: “Sono orgogliosa di come ti stai comportando al GF Vip”

Vera Miales è molto affezionata ad Amedeo Goria, tanto da dedicargli più volte dei messaggi durante questo primo periodo al GF Vip, e soprattutto ha passato anche sopra qualche atteggiamento nonostante non le sia piaciuto. Vera nelle ultime ore ha ottenuto la cittadinanza italiana, e ha voluto simbolicamente scrivere un messaggio al fidanzato per raccontargli la notizia: “Caro Amedeo, mi manchi tanto e sono orgogliosa di come ti stai comportando al GF Vip. Ti scrivo simbolicamente, anche se sei nella Casa, per darti una bellissima notizia: finalmente ho ricevuto la cittadinanza italiana”.

GF Vip, Amedeo Goria ancora una volta in nomination: la reazione di Mirko Gancitano

L’esperienza al GF Vip di Amedeo Goria è stata sino ad ora molto variegata, fatta sì di polemiche ma anche di momenti di ilarità e di cultura, come spesso ha abituato a fornire. Amedeo, però, nonostante sia ben voluto dai compagni è spesso finito in nomination, anche durante l’ultima puntata, una mossa che secondo Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, è questione di strategia.