X


Amici 21, Flaza ammette senza freni: “È stato un periodo troppo pieno”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Flaza

Amici 21, Flaza non si nasconde: “Non ho potuto farne a meno”

Flaza è stata, anche se non solo per la musica, una delle protagoniste di questo primo periodo di Amici 21, reality a cui ha detto addio dopo le tante infrazioni ripetute. Due settimane dopo aver lasciato il programma, la giovante cantante non ha smesso di inseguire il suo sogno di fare musica, motivo per cui ha annunciato che non si fermerà e che, anzi, a mezzanotte sono usciti su tutte le piattaforme due suoi pezzi. Flaza, inoltre, ha voluto anche sinceramente raccontare il periodo che sta vivendo, affermando: “E’ stato un periodo della mia vita troppo pieno di emozioni, così tante che non ho potuto fare a meno di esternarle

Flaza rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: le sue parole

Dopo l’addio ad Amici 21, arrivato dopo molteplici richiami, Flaza si è lasciata andare anche sui social rompendo il silenzio su quanto accaduto in trasmissione, infatti la cantante ha spiegato che è stato giusto che il suo percorso sia finito, e che ha il rammarico di aver mostrato al pubblico una sola parte di sé. Flaza, inoltre, ha spiegato che pur avendo decisi di esporsi in tv andando ad Amici 21 non è stata felice dei tanti insulti ricevuti e che ci era rimasta male.

Amici 21, il percorso di Flaza: i motivi del suo addio

Il motivo per cui Flaza ha lasciato Amici 21 anticipatamente non è tanto una questione tecnica o di talento, quanto una questione disciplinare. Flaza, infatti, ha infranto più volte le regole della scuola come il tempo limite d’utilizzo del cellulare, ha saltato delle lezioni a più riprese ed è sembrata sempre incurante delle regole. Lorella Cuccarini, dopo averla salvata una prima volta sospendendole la maglia e non mandandola via, di fronte ad ulteriori infrazioni non ha potuto che farle lasciare, giustamente, la scuola di Amici 21 invitandola a rinunciare al percorso.