X


Amici 21, Flaza non si accontenta: “Spero esca il mio lato sensibile”.

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Flaza

Amici 21, Flaza confessa: “Vorrei uscisse un nuovo lato di me”

Durante la quarta puntata di Amici 21, Flaza ha vissuto alcuni momenti molto difficili: dopo essersi esibita con un pezzo di Tiziano Ferro confermando la maglia, è stata tenuta al centro del palco da Maria De Filippi che ne ha mostrato delle clip con infrazioni. Flaza, poco prima che iniziasse la puntata di Amici 21, eccezionalmente di lunedì, ha scritto un biglietto esprimendo una sua speranza, forse realizzatasi ma non proprio come sperato: Spero di far uscire un uovo lato di me, cioè quello sensibile, che anche se non sembra esiste”

Flaza rimproverata ad Amici 21: le parole di Maria De Filippi

Come detto poc’anzi, dopo l’esibizione, Flaza è stata invitata da Maria De Filippi a restare al centro dello studio, e la conduttrice ha mostrato delle clip in cui Flaza, nonostante i richiami di Lorella Cuccarini, ha commesso comunque molte infrazioni, tra cui fare spesso ritardo a lezione e sforare di proposito con l’uso del telefono. Lorella Cuccarini si è molto lamentata dell’atteggiamento di Flaza, e ha deciso di sospenderle la maglia. Oltre a Lorella, anche Anna Pettinelli ha preso la stessa identica decisione con Inder, che come Flaza è stato allontanato dallo studio da Maria.

Amici 21, Flaza si sfoga in Casetta: interviene la produzione

Dopo esser stata allontanata dallo studio di Amici 21, Flaza è rientrata in Casetta lasciandosi andare ad un duro sfogo: la cantante, infatti, ha sostenuto di esser stata mostrata in un certo modo dai filmati montati ad hoc, delle parole che hanno fatto intervenire la produzione la quale ha deciso di mostrare a tutti i filmati integrali dei comportamenti di Flaza, la quale non ha potuto fare altro che prendere atto degli errori commessi, come sottolineato dai compagni. Lorella Cuccarini, che si è detta delusa, potrebbe decidere di sostituire Flaza con un nuovo talento