X


Amici 21, Mattia ottiene la maglia. Raimondo Todaro frena: “Non mi accontento”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21, Mattia Zenzola ottiene la maglia. Raimondo Todaro sottolinea: “Per il potenziale che ha non mi accontento”

Nel corso della nuova puntata di Amici 21 andata in onda su Canale 5 eccezionalmente lunedì 11 ottobre 2021, il ballerino di latino americano Mattia Zenzola che ha come professore di riferimento Raimondo Todaro è riuscito a ottenere la maglia, dopo aver vinto la sfida contro Claudia.

Il ballerino e insegnante Raimondo dopo aver affermato di volere il 17enne nel cast della scuola che sforna talenti, però ha sottolineato: “Sa quello che vuole! Per il talento e il potenziale che ha non mi accontento”.

Mattia Zenzola vince la sfida contro Claudia ad Amici 21. Raimondo Todaro sul suo allievo: “Tante cose non le conosce bene”

Uno degli allievi della nuova edizione di Amici è il ballerino Mattia Zenzola, che durante la puntata pomeridiana straordinaria trasmessa su Canale 5 lunedì 11 ottobre 2021 e non di domenica come di consueto, è riuscito ad avere la meglio nella sfida contro Claudia. Il 17enne che era finito in sfida a causa di un provvedimento disciplinare, continua a occupare il banco della nota scuola soprattutto per volere del professore Raimondo Todaro. In particolare dopo essersi ripreso la sua maglia Mattia è tornato a esibirsi, ma prima Maria De Filippi gli ha detto: “Hai un professore abbastanza severo. Hai preparato l’esibizione classica settimanale, lui vuole vedere quella, però possiamo fare una cattiveria al tuo professore se vuoi!”. La risposta di Mattia è stata: “Quale?”.

A questo punto la conduttrice ha invitato Raimondo a ballare: “Siccome lui è severo e l’ho visto ballare, questa samba potrebbe ballarla!”, che ha ironizzato con queste parole: “Ti dico solo che io non mi alleno dal 1988. Preparate un’autoambulanza fuori, vorrei fare un po’ di riscaldamento”.

Rudy Zerbi non ha perso tempo per dire la sua sul professore di ballo, facendo questa battuta: “Sono rimasto un po’ male perchè dopo tanto tempo ho capito perchè Francesca scelse te!”.

A questo punto Raimondo ha giudicato l’esibizione del suo allievo Mattia:

“Mi devo riprendere ancora da prima! In questo caso ha ballato meglio di me quindi meglio che sto zitto. Tante cose non le conosce bene. Spero che tu vai a casa con più informazioni”.

Amici 21, Raimondo Todaro a Mattia Zenzola: “Devi andare alla ricerca di cose giuste”

Raimondo Todaro che sempre oggi ha lanciato una frecciata a Rudy Zerbi, dopo aver sottolineato di dare tutta la vita la maglia a Mattia Zenzola, e avergli detto chiaramente che per il talento che ha il risultato finale non è così buono, gli ha dato questo consiglio: “Quindi devi andare alla ricerca di cose giuste”.