X


Amici, Alessandra Celentano esagera con Raimondo Todaro? Vip: “Si alza lo share”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Provvedimento Ballerini

Amici 21, spettatrice contro Alessandra Celentano. Alessandro Cecchi Paone: “E’ normale che difenda il suo territorio”

La nuova edizione di Amici è ormai entrata nel vivo e le discussioni tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono all’ordine del giorno. Se l’anno scorso Alessandra Celentano discuteva animatamente, e continuamente, con Lorella Cuccarini, ad Amici 21 è Raimondo Todaro il suo acerrimo nemico. Una lettrice di NuovoTv ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone commentando proprio il comportamento della Celentano. A detta della lettrice, e spettatrice di Amici, l’insegnante di classico esagera con i nuovi arrivati, come la Cuccarini e quest’anno Todaro. Ma Alessandro Cecchi Paone risponde:

“Bisogna ricordarsi che la De Filippi conosce alla perfezione i meccanismi tv e sa come usare le sue carte per alzare lo share. Detto ciò è normale che chi primeggia da tempo, come la Celentano, si batta per difendere il suo territorio dai tentativi dei nuovi arrivati di scalzarla o metterla nell’ombra”.

Alessandra Celentano, spettatrice la critica: “Maria De Filippi dovrebbe intervenire”. Alessandro Cecchi Paone: “Non interverrà”

La telespettatrice di Amici 21 sopracitata, e lettrice di NuovoTv, continua la sua riflessione. Scrivendo alla posta di Alessandro Cecchi Paone la signora su Alessandra Celentano scrive:

“Maria non dovrebbe intervenire per farle abbassare un po’ la cresta?”.

Secondo la telespettatrice i toni della Celentano sono eccessivamente aggressivi, soprattutto nei confronti di Raimondo Todaro con cui innesca continue polemiche. Ma Alessandro Cecchi Paone sul possibile intervento di Maria De Filippi dice:

“Le polemiche piacciono al pubblico. Maria non interverrà per moderare i toni perchè gli ascolti dipendono più da queste scenette che dalle performance degli allievi”.

Amici 21, oggi la nuova puntata di domenica 31 ottobre: tutte le anticipazioni e la polemica di Alessandra Celentano

Tra poche ora andrà in onda la nuova puntata di Amici di domenica 31 ottobre in cui ne succederanno di tutti i colori. In particolare, come svelano le anticipazioni della puntata di Amici, proprio Alessandra Celentano sarà al centro di un’accesa polemica.