X


Amici anticipazioni domenica 31 ottobre: ospiti, 4 sfide e nuovi allievi

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Amici 21

Anticipazioni Amici 31 ottobre: Giuseppe Zeno, Nek e Michele Bravi ospiti. Alessandra Celentano critica Serena

Si avvicina la nuova puntata di Amici 21 dello speciale domenicale e cresce la curiosità per sapere cosa succederà. Nelle ultime ore si è registrata la puntata di Amici di domenica 31 ottobre e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutti i dettagli. Stando ad Amici anticipazioni domenica 31 ottobre ci sarà una grossa polemica che vedrà coinvolte Alessandra Celentano e Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro. L’allieva ballerà in culotte e Alessandra Celentano le dirà che è grossa, da qui nascerà una lunga polemica. Inoltre ospiti ad Amici domenica 31 ottobre saranno Giuseppe Zeno, Nek e Michele Bravi con ruoli diversi. Mentre Giuseppe Zeno presenterà la nuova fiction “Una famiglia perbene”, che inizia mercoledì 3 novembre su Canale5, Nek giudicherà i ragazzi in una sfida di canto. Infine ad Amici 21 entrerà una nuova allieva, Sissi, cantante a cui tutti e 3 i professori sono interessati.

Amici anticipazioni domenica 31 ottobre: le sfide di Mattia, Christian, Tommaso e Guido

Nella puntata di Amici di domenica 31 ottobre ci saranno ben 4 sfide. Se le sfide di Tommaso, Guido e Christian sono ben note al pubblico di Amici 21, lo stesso non può dirsi per quella di Mattia che avverrà a sorpresa in puntata. Dopo essere arrivato ultimo nelle classifiche di Emanuel Lo e Anbeta Toromani (che si vedrà nei prossimi giorni) Mattia verrà messo in sfida dal suo insegnante. Anzi Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano chiederà alle sue colleghe di mettere in sfida Mattia. Loro accetteranno e a giudicare la sfida, contro una ballerina di nome Eleonora, sarà Garrison. Mattia vince la sfida, così come Guido, Tommaso e Christian.

Amici 21, puntata di domenica 31 ottobre 2021: la gara di canto di Nek, scontro Rudy Zerbi-Anna Pettinelli

Durante la puntata di Amici di domenica 31 ottobre Lda eseguirà il compito di Rudy Zerbi e canterà “L’amore che non c’è” di Gigi D’Alessio, con disapprovazione di Anna Pettinelli verso il collega. Rudy dimostrerà che Alex fa sempre le stesse facce mentre canta ma grazie al lavoro di questa settimana l’allievo dimostrerà miglioramenti. La gara di canto giudicata da Nek ad Amici domenica 31 ottobre sarà su cover d’amore. Gli allievi devono scegliere tra 22 cover e scrivere un pensiero d’amore. Prima nella classifica di Nek arriverà Rea mentre ultima Ale.