X


Anticipazioni Beautiful: uno scontro e una tremenda vendetta nelle nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Sheila

Beautiful, riassunto puntate precedenti: la dichiarazione di Finn

Beautiful ha la capacità di tenere avvinti alla sedia tutti i telespettatori dall’inizio alla fine. La sceneggiatura, infatti, è sempre più avvincente. Nelle puntate precedenti di Beautiful, Finn ha dichiarato il suo amore a Steffy. La ragazza l’ha baciato appassionatamente. Liam è preoccupato per Steffy, teme che l’interesse non professionale del dottor Finnegan possa ritardare la guarigione della mamma di sua figlia. Negli scorsi episodi di Beautiful, Hope è andata a riportare Kelly dalla madre e ha trovato Steffy in teneri atteggiamenti con Finn. Liam reagisce male alla notizia. E’ ancora geloso dell’ex moglie? Thomas e Hope, invece sperano che tra Finn e Steffy nasca l’amore. In seguito Liam va a casa di Steffy e la trova addormentata sul divano. Si mette a cercare e trova gli antidolorifici. Il ragazzo è senza parole e fa un gesto estremo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope e Steffy hanno un duro scontro

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che ci sarà una nuova lite tra Hope e Steffy. Liam, dopo aver trovato Steffy addormentata a causa degli antidolorifici, porterà Kelly a casa sua. Steffy reagirà malissimo e si precipiterà dall’ex marito per riprendersi la figlia ma Hope e Brooke la inviteranno a non farlo. Le due donne pensano che sia meglio che la bambina rimanga con loro così lei potrà concentrarsi sulla sua guarigione. Ridge chiama Brooke che non risponde al telefono e va a cercare la figlia nei nuovi episodi di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane: la tremenda vendetta di Sheila Carter

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che a Los Angeles tornerà Sheila Carter con una rivelazione sconvolgente: è la madre naturale di Finn! La donna, che odia i Forrester, cercherà di allontanare il figlio da Steffy e mediterà una tremenda vendetta: sostituirà le vitamine dell’ignara ragazza con delle sostanze psicotrope facendola ricadere nella dipendenza! Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful!