X


Beautiful, anticipazioni puntate 11-16 ottobre: nuova lite tra Steffy e Hope

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Liam, Hope e Steffy

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam smaschera Steffy

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori: ogni giorno più di due milioni e mezzo di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende delle famiglie Forrester e Spencer. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 16 ottobre rivelano che Liam troverà il tubetto con gli antidolorifici a casa di Steffy che scoppierà a piangere. Steffy ammette di continuare a prendere le pillole per calmare i dolori. Dopo una lite furiosa Liam prende Kelly e la porta via con sè. Nelle nuove puntate di Beautiful, Thomas convincerà Hope che è Liam ad impedire a Steffy di rifarsi una vita. Brooke e Hope stanno chiacchierando amabilmente quando arriva Liam raccontando cos’è successo con Steffy. Nel frattempo Thomas va da Steffy che è intenta a cercare le chiavi della macchina per andare a riprendere Kelly. Steffy racconta al fratello la sua versione dei fatti.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: la disperazione di Steffy

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Steffy andrà da Liam per riprendersi sua figlia ma Brooke e Hope la inviteranno a ragionare: è meglio che Kelly rimanga con loro fino a quando lei non sarà guarita. Steffy, che si sente accusata ingiustamente, urla disperata di non essere una drogata. Hope però è categorica. Intanto Ridge e Thomas cercano di capire cosa sia successo. Brooke non risponde al telefono. Ridge va a cercare la figlia. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Bill cercherà di riconquistare Katie ma la donna è titubante, non si fida più di lui!

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 16 ottobre: Steffy furiosa con Hope

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Steffy, nonostante ormai sia dipendente dai farmaci, pretenderà di riavere sua figlia con sè ma Liam, Brooke e Hope continueranno ad opporsi. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annuciano un grande colpo di scena nelle prossime puntate.