X


Anticipazioni Detto Fatto, settimana 25-29 ottobre: ospiti di Bianca Guaccero

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: ospiti e tutorial di Bianca Guaccero

Detto Fatto tornerà in onda lunedì per tenere compagnia al pubblico del pomeriggio di Rai2 anche per la settimana dal 25 al 29 ottobre. Tuttavia come ormai è consuetudine anche le prossime puntate saranno soggette a cambi d’orario, martedì, infatti il programma di Bianca Guaccero finirà circa mezz’ora prima per lasciare spazio al Question Time. Per quanto riguarda gli ospiti ed i tutorial, invece, la settimana si aprirà lunedì 25 ottobre con la rubrica di Giovanna Civitillo ‘Giovanna Tuttofare’ ed i consueti tutor come Carla Gozzi, i siparietti comici di Gianpaolo Gambi e la rubrica di Jonathan Kashanian ‘Discostar’ dedicata a Laura Pausini con Patrizia Rossetti, in cucina, infine, ci saranno gli chef Filippo La Mantia e Beniamino Baleotti.

Bianca Guaccero a Detto Fatto, tutti gli ospiti ed i tutorial della prossima settimana (25-29 ottobre)

La settimana di Detto Fatto dal 25 al 29 ottobre, continua con la puntata di martedì 26 ottobre in cui va segnalata la presenza degli ospiti Sergio Muniz, Rossella Erra che svelerà retroscena su Ballando con le stelle, e i protagonisti de Il Collegio: la ‘sorvegliante’ Lucia Gravante, il Prof. Andrea Maggi e poi ancora il make-up artist Simone Belli e Carla Gozzi creeranno dei look adatti per Halloween, mentre ci sarà anche lo chef Ilario Vinciguerra. La puntata di mercoledì 27 ottobre del programma di Bianca Guaccero, invece vede ospiti Gaia Bermani Amaral, Oriella Dorella, Matilde Brandi ed il Preside de Il Collegio Paolo Bosisio, in cucina ci sarà Angelica Sepe.

Anticipazioni Detto Fatto della prossima settimana: i tutorial e gli ospiti di Bianca Guaccero

E poi ancora nella puntata di giovedì 28 ottobre di Detto Fatto tornano Titty e Flavia e Pinella Passaro, Gianfranco Iervolino proporrà una pizza per Halloween, mentre la Discostar di Jonathan sarà dedicata a Cristiano Malgioglio. Ed infine Bianca Guaccero concluderà la settimana di Detto Fatto con la puntata di venerdì 29 ottobre con l’oroscopo di Mauro Perfetti, lo chef Alessandro Capotosti, Rossella Erra e l’immancabile rubrica di Jonathan, ospite per lunga intervista sarà Vittoria Schisano.