X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian scioccato da Erik, Cornelia in pericolo

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Florian

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: puntate dal 17 al 23 ottobre 2021

Arriverà finalmente il tempo della verità per Florian e Maja nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. La ragazza infatti deciderà di raccontare all’ex tutta la verità su Lars e sugli intrighi del fratello. Florian sarà incredulo e si metterà alla ricerca di prove, dopo aver visionato dei documenti forniti da Cornelius, entrerà nell’appartamento di Erik. Qui Florian scoprirà che Maja ha detto la verità e il fratello l’ha ricattata. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il guardiacaccia sarà sconvolto. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Max sarà sempre più deciso a conquistare Shirin e arriverà a chiedere aiuto proprio a Vanessa, che dovrà mettere da parte i suoi sentimenti per il personal trainer.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame tedesche ed episodi italiani prossima settimana

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Rosalie sarà ancora minacciata da Ariane. La dark lady farà leva sulla Engel per danneggiare Christoph. La compagna di Michael però opporrà resistenza e sarà sul punto di dimettersi e rinunciare alla sua carriera politica. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane finirà però per danneggiare anche Cornelia. La donna infatti si invaghirà di Robert e farà di tutto per separalo dall’amata, usando ogni mezzo a sua disposizione.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Ariane perde la testa e tenta di uccidere Cornelia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo aver fatto credere a Robert e Cornelia di essere fratelli, Ariane tenterà di uccidere la rivale e farlo sembrare come un suicidio. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore però, Cornelia si salverà ma tutti penseranno che sia impazzita dopo la separazione da Robert. La donna verrà rinchiusa in un manicomio, ma sarà proprio Rosalie ad aiutarla.