X


Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Anabel commette un terribile errore

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane prossima settimana: Anabel si ubriaca e mette in difficoltà Marcos

Nelle puntate italiane dal 3 all’8 ottobre di Una Vita Marcos organizzerà una festa per inaugurare la sua nuova casa, ma la festa verrà rovinata da Anabel. La ragazza alzerà troppo il gomito e finirà per mettere in imbarazzo Marcos con i suoi amici. Ma non è tutto perchè Anabel rivelerà a tutti il segreto di Ildefonso, umiliandolo e rovinando la sua amicizia con Camino. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felicia avrà successivamente un confronto molto acceso con la figlia e il marito, al termine del quale Camino la caccerà di casa. Nelle nuove puntate di Una Vita la donna avrà un malore e sarà proprio Marcos a soccorrerla. Felicia si sfogherà con l’uomo e si sentirà in colpa per aver forzato il matrimonio di Camino e averla condannata all’infelicità.

Una Vita: anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre e spoiler episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena degli episodi della prossima settimana, tra Marcos e Felicia scatterà un bacio appassionato. L’uomo però se la prenderà con Anabel e la punirà dopo il suo errore. Presto però per la figlia ribelle di Marcos ci sarà un risvolto rosa nelle puntate spagnole di Una Vita. La ragazza infatti, che nasconde un segreto, finirà per trovare l’amore. Presto ad Acacias 38 arriverà infatti una nuova famiglia che acquisterà il locale di Felicia. I nuovi arrivati avranno un nipote molto affascinante e garbato.

Spoiler Una Vita, prossimi episodi: un nuovo personaggio fa girare la testa ad Anabel

Nelle puntate straniere di Una Vita Miguel metterà gli occhi su Anabel e inizierà un corteggiamento serrato alla ragazza che alla fine cederà. Sarà proprio Anabel a fare un passo verso Miguel nelle puntate spagnole di Una Vita, baciandolo. Nascerà una nuova coppia?