X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano lascia lo studio. Delusione per Gemma

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida lascia lo studio dopo duri attacchi: le anticipazioni

Momento non semplice per Ida Platano a Uomini e Donne, infatti dopo la delusione data da Marcello Messina il peggio non sembra ancora essere alle spalle. Stando alle anticipazioni riportate da Ilvicolodellenews, durante la registrazione odierna del dating show Ida Platano è stata duramente attaccata in studio, forse, ma ancora non ci sono conferme in tal senso, per una conoscenza fallita con il cavaliere Diego Tavani. Ida, sotto attacco, ha lasciato più volte lo studio per poi rientrarvi in seguito, ma prosegue in ogni caso un momento difficile per la dama, che continua a credere nell’amore pur non riuscendo a trovarlo.

Gemma Galgani delusa a Uomini e Donne: il motivo

Se per Ida Platano il percorso ad Uomini e Donne naviga in acque abbastanza burrascose dopo la delusione data dal cavaliere Marcello Messina, sulla stessa linea d’onda sembra muoversi l’amica della dama, la torinese Gemma Galgani, provocata da Barbara De Santila quale dopo il bacio a Costabile ha visto precipitare una conoscenza. Stando alle anticipazioni, infatti, Gemma Galgani è stata scaricata da un cavaliere, anche se non è stato specificato se si tratta di una nuova o vecchia o conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Nicole e Roberta Giusti si lanciano: primi baci appassionati

Se il trono Over di Uomini e Donne parte da un bucolico e quasi ciclico ritorno polibiano, lo stesso non si può dire per le troniste Andrea Nicole e Roberta Giusti, le quali paiono aver dato una svolta importante al loro percorso. Andrea Nicole si é lasciata andare tra le braccia di Ciprian godendosi un appassionante e non oscurato bacio, pur ammettendo di fidarsi maggiormente di Alessandro Verdolino, mentre Roberta Giusti si è lasciata andare baciando il corteggiatore Luca, archiviando al momento il grande interesse mostrato anche verso Samuele Carniani.