X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Armando deluso da Marika: la scelta inattesa

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato polemiche

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marika Geraci frena con Armando Incarnato

Martedì ricco di sorprese a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo vivrà ancora delle situazioni sentimentali instabili e sembrerà avere le idee ancora decisamente poco chiare. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le cose con Marika Geraci non andranno per il verso giusto. La dama sceglierà di andare piano con il partenopeo, dopo le delusioni ricevute nelle ultime settimane. Proprio questa frenata improvvisa non piacerà ad Armando Incarnato che non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato chiude definitivamente con Marika?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la frequentazione tra Armando Incarnato e Marika Geraci sarebbe diventata un po’ tiepida. Il partenopeo, che nelle scorse settimane ha avuto un ripensamento su Marika, deciderà di interrompere la conoscenza con la dama siciliana? Intanto a Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Ida Platano. La dama che ieri ha ballato con Alessandro, il nuovo arrivato, sarà ancora in alto mare dopo la fine della conoscenza con Marcello Messina. Al centro della puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne ci saranno anche i tre tronisti.

Uomini e Donne, puntata 26 ottobre: Roberta fa una rivelazione su Luca e Samuele

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Roberta Ilaria Giusti. La ragazza sarà sempre più divisa tra Luca e Samuele e ammetterà che con entrambi i corteggiatori sente di aver costruito qualcosa di importante. La protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ammetterà di vedersi fuori dal programma con tutti e due. Chi sarà la sua scelta?