X


Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato ha un ripensamento: il gesto per Marika

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato pensa ancora a Marika Geraci

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, arrivato a quarto appuntamento settimanale, punterà i riflettori ancora una volta sulle peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. In particolare oggi pomeriggio a sedere al centro dello studio di Uomini e Donne dovrebbe essere proprio Armando Incarnato. Il cavaliere, che nelle ultime settimane ha interrotto la frequentazione con Marika, avrà un ripensamento. Dopo essersi guardato intorno e aver ricevuto un due di picche da Jessica, Armando Incarnato si riavvicinerà a Marika. Come reagirà la bella siciliana?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 ottobre: Armando Incarnato porta a cena Marika

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato e Marika in settimana si sarebbero rivisti. Il partenopeo infatti avrebbe portato fuori a cena la dama e i due in quell’occasione si sarebbero scambiati una serie di confidenze su Isabella Ricci. Oggi a Uomini e Donne Armando e Marika racconteranno se tra loro è scattato di nuovo il bacio e se la loro intenzione è quella di riprendere la conoscenza. Il riavvicinamento però non convincerà gli opinionisti in studio e in particolare Gianni Sperti. Al centro del segmento senior di Uomini e Donne ci sarà anche Gemma Galgani, presto umiliata da Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo bacio tra Andrea Nicole e Ciprian?

Al centro della puntata di giovedì 21 ottobre di Uomini e Donne finirà anche Andrea Nicole. La ragazza sembrerà sempre più vicina a Ciprian e tra i due potrebbe esserci stato un nuovo bacio in settimana. Non è escluso che presto la protagonista del trono rosa possa fare la sua scelta a Uomini e Donne. Intanto Roberta sarà sempre più vicina a Samuele, mentre Matteo si avvicinerà alla conclusione del suo percorso.