X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: serata bollente per Gemma Galgani e Costabile

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi: nuovi baci appassionati tra Gemma Galgani e Costabile

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che la puntata del venerdì dovrebbe essere interamente dedicata al segmento senior della trasmissione. Maria De Filippi tornerà in onda puntuale come sempre per intrattenere i telespettatori della rete ammiraglia, dalle 14.45 alle 16.00, con le peripezie sentimentali di dame e cavalieri. Al centro dello studio dovrebbe sedersi oggi pomeriggio proprio Gemma Galgani che in queste settimane sta frequentando Costabile. A quanto pare la conoscenza tra i due sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. La coppia è uscita a cena insieme e la serata sarebbe stata riscaldata da baci appassionati. Insomma la chimica sembrerebbe non mancare tra Costabile e Gemma, anche se presto per la dama ci saranno brutte sorprese.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: un gesto spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto in puntata verrà proposta la sfilata delle dame. Come di consueto Gemma Galgani non si tirerà indietro e si metterà in discussione con un look che farà saltare dalla sedia Tina Cipollari. La bionda opinionista reagirà in modo inaspettato, rovesciando un secchio d’acqua addosso alla dama. Tina Cipollari si “vendicherà” così delle frecciatine lanciate da Gemma nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ma presto per la dama di Torino arriverà una nuova doccia fredda: Costabile chiuderà con lei.

Gossip Uomini e Donne, Biagio Di Maro contro le dame del parterre: il duro sfogo

Presto a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Biagio Di Maro. Il cavaliere vedrà infatti naufragare tutte le sue frequentazioni e si sfogherà in puntata sostenendo di essere sempre stato fruttato dalle dame, che avrebbero cercato solo visibilità. Per lui ci sarà una pioggia di critiche in studio, Tina Cipollari in particolare attaccherà duramente il cavaliere partenopeo.