X


Anticipazioni Verissimo, Leonardo Spinazzola: “Infortunio? Ho tolto le stampelle”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Verissimo

Verissimo, Leonardo Spinazzola si racconta dopo l’infortunio: “Sto ricominciando a camminare”

Leonardo Spinazzola è stato indubbiamente uno dei protagonisti dell’Europeo vinto dall’Italia a Wembley, anche se a metà del cammino azzurro l’esterno sinistro in forza alla Roma ha dovuto fermarsi per un grave infortunio che lo ha tenuto ai box. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Spinazzola ha raccontato il calvario dell’infortunio e di come, finalmente, stia per vedere la luce in fondo al tunnel: “Adesso sto bene, questo sarà il mese più importante perché dovrò fare un lavoro più di qualità che di quantità. Le stampelle le ho lasciate da quattro settimane e adesso sto riiniziando a camminare bene”.

Leonardo Spinazzola ospite di Verissimo: “La mia famiglia aveva il visito pieno di lacrime”

L’infortunio, durante l’Europeo, di Leonardo Spinnazola ha messo fine, almeno in parte, alle speranza dell’esterno azzurro di arrivare fino in fondo, fino alla vittoria contro l’Inghilterra a Wembley, ma in realtà Leo è stato comunque fondamentale nelle dinamiche di gruppo poiché oltre che essere un calciatore fortissimo, è anche un ragazzo molto amato. a Verissimo, Leonardo Spinazzola è ritornato sui momenti immediatamente successivi all’infortunio, raccontando la reazione della famiglia: “Dopo venti minuti ho fatto una videochiamata alla mia famiglia dallo spogliatoio e mi è tornato subito il sorriso, anche se loro avevano il viso pieno di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti e mi godo quello che ho”.

Verissimo, Leonardo Spinazzola ringrazia i compagni: “E’ stato un gesto bellissimo”

Pur non avendo potuto prendere parte alla Finale dell’Europeo contro l’Inghilterra a Wembley, Leonardo Spinazzola è stato comunque protagonista scendendo in panchina e non facendo mai mancare del suo supporto i compagni, tanto da alzare la coppa insieme a loro a fine match. A Verissimo, come riportato dalle anticipazioni, Leonardo Spinazzola è tornato proprio sul gesto di alzare la coppa, raccontando a Silvia Toffanin: “Quando l’ho presa ero emozionatissimo. È stato un gesto bellissimo di Chiellini e Bonucci e di tutta la squadra che ringrazio ancora. Mi hanno detto che me la meritavo”