X


Antonella Clerici, diretta anomala: È sempre mezzogiorno parte in ritardo

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici e De Riso

È sempre mezzogiorno, diretta anomala oggi: Antonella Clerici in video solo a partire dalle 12.20

Modifica alla programmazione della tarda mattinata di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, su Rai1: l’arrivo del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden in Vaticano per l’incontro con Papa Francesco ha infatti causato alcuni cambiamenti, come il prolungamento di Storie Italiane, programma con il quale Eleonora Daniele ha seguito in diretta l’evento, che a sua volta ha provocato lo slittamento dell’orario di inizio di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici, quindi, ha perso la prima mezz’ora, arrivando in video circa 25 minuti dopo l’orario tradizionale di partenza del programma, esattamente alle 12.20.

Antonella Clerici, cambio d’orario oggi per È sempre mezzogiorno: “Come avete visto siamo in ritardo”

Entrando, quindi, in studio, Antonella Clerici appena finita la sigla anziché raggiungere il centro è andata direttamente in cucina dicendo: “Mi fermo subito perchè, come vedete, oggi siamo in ritardo”. Ha quindi dato il benvenuto a Sal De Riso, che la attendeva per il primo spazio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi. Prima di iniziare la diretta Antonella Clerici si è invece collegata con Storie Italiane per spiegare ai telespettatori che il programma sarebbe iniziato appunto più tardi.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e i complimenti a Sal De Riso: “Campione del mondo di panettone”

Ha elogiato Sal De Riso Antonella Clerici nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, facendo vedere ai telespettatori il premio da lui vinto come campione del mondo di panettone.
Ieri, invece, Antonella ha messo in guardia il pubblico da alcune foto false che circolano in rete, frutto di fotomontaggi realizzati con il suo viso per sponsorizzare finti prodotti dimagranti.