X


Antonella Elia sullo scherzo di ieri a Scherzi a parte: “Terribile, ma resisto”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia vittima

Scherzi a parte, Antonella Elia ancora vittima di uno scherzo: “E’ stato terribile”

Antonella Elia è stata vittima nuovamente a Scherzi a parte. Difatti nella puntata di ieri è caduta nuovamente nel tranello degli autori e del conduttore. In questa occasione Enrico Papi le ha fatto credere di fare uno scherzo a un altro ospite convincendola ad entrare in una scatola. Peccato che questa scatola sia poi stata caricata su un’apecar e portata per le strade di Milano. Antonella Elia vittima di Scherzi a parte ha più volte dichiarato di essere terrorizzata: “Soffro di claustrofobia…” A mente fredda Antonella Elia ha scritto poco fa un lungo post su instagram, non facendo mistero che è stato davvero uno scherzo terribile: “Certe volte…è molto divertente farsi fare degli scherzi… terribiliiiiiii!!!”

Antonella Elia dopo lo scherzo a Scherzi a parte confessa: “Io resisto”

Successivamente Antonella Elia, sempre in questo suo post pubblicato poche ore fa su instagram, ha anche rivelato che nonostante questo scherzo sia stato particolarmente ‘cattivello’, ha comunque dimostrato di tenere botta: “Scherzi a parte ha colpito di nuovo, ma io comunque resisto…” Insomma si può dire tranquillamente che Antonella Elia ospite ieri a Scherzi a parte, la quale tempo fa ha fatto un chiarimento sul primo scherzo, è diventata la vittima vip per eccellenza di quest’ultima edizione. Si segnala che nel momento in cui Antonella Elia è arrivata nello studio di Scherzi a parte si è arrabbiata davvero tanto con Enrico Papi (il post è disponibile dopo questo paragrafo): “Divertita? Ma proprio per niente…Non verrò mai più qui!”

Antonella Elia vittima per eccellenza a Scherzi a parte: “La verità è che non riescono a fare a meno di me”

Antonella Elia ha poi concluso questo suo post su instagram asserendo che alla fine la verità è una e una soltanto. Difatti secondo la showgirl la produzione di Scherzi a parte l’ha presa un po’ di mira perchè in fin dei conti non riescono davvero a stare senza di lei in studio: “La verità è che non riescono a fare a meno di me!”