X


Ascolti, Francesca Fialdini fa il pieno senza Verissimo: boom dopo la partita

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini 8 febbraio

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini fa il pieno d’ascolti senza Verissimo: i dati auditel della puntata di ieri

Pomeriggio anomalo quello di ieri, domenica 10 ottobre 2021, per Rai1 e Canale5: la prima rete ha visto infatti la partita occupare quasi tutta la fascia oraria solitamente affidata a Mara Venier con Domenica In (andata in onda solo con un breve segmento), mentre la rete ammiraglia Mediaset al posto di Amici e Verissimo ha trasmesso prima alcune soap e successivamente un film, per non sfidare, appunto, la partita. Con questa programmazione Francesca Fialdini nella seconda parte del pomeriggio con il suo Da noi… a ruota libera ha fatto il pieno di telespettatori superando di gran lunga la concorrenza. Nel dettaglio, Da noi a ruota libera ieri ha superato i 2milioni e mezzo di telespettatori totalizzando oltre il 18% di share.

Francesca Fialdini e gli ascolti di Da noi… a ruota libera di ieri: boom senza il competitor Verissimo

Nel dettaglio, come scopriamo da Davide Maggio, a seguire Da noi a ruota libera ieri pomeriggio, domenica 10 ottobre, sono stati esattamente 2milioni 540mila telespettatori con uno share del 18.1%, in una puntata ricca di ospiti, tra i quali Gabriele Cirilli che si è reso protagonista di una gag con la conduttrice.

Da noi a ruota libera batte la concorrenza: gli ascolti di Francesca Fialdini contro il film di Canale5

A sfidare Francesca Fialdini e Da noi… a ruota libera ieri è stato il film Inga Linstrom-Nella tua vita, che ha totalizzato 1milione 411mila spettatori con il 10% di share.