X


Ballando con le stelle, è ufficiale: Pippo Baudo ballerino per una notte

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Amici Serale 2021 Pippo Baudo

Ballando con le stelle, anticipazioni 1^ puntata: Pippo Baudo sarà ballerino per una notte

Sabato 16 ottobre avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle e oggi a Domenica In la padrona di casa Milly Carlucci non solo ha parlato della giuria, oltre che dei concorrenti che ha voluto con sé per il sabato sera di Rai1, ma spinta da Mara Venier ha svelato chi sarà il ballerino per una notte della 1^ puntata di Ballando con le stelle 2021: Pippo Baudo. Il re dei conduttori, quindi, si esibirà sulla pista di Ballando sabato prossimo su Rai1.

Milly Carlucci, anticipazione su Morgan: “Bisogna aspettare di vederlo in pista”

Ma oltre a svelare Pippo Baudo come ballerino per una notte, Milly Carlucci, con Morgan in collegamento a Domenica In, ha fatto un’anticipazione: “Tutti pensano di sapere cosa possa fare, ma bisogna aspettare di vederlo in pista. Comunque io non sono una che molla, e quella con Morgan è un amore che viene da lontano”. Ha poi aggiunto che Morgan è il concorrente con gli outfit da sala prove più belli che abbia mai visto.

Morgan, confessione a Domenica In: “Mi piace soffrire. La fatica che si fa a Ballando è soddisfacente”

E sempre Morgan a Domenica In ha confessato: “Mi piace soffrire. La fatica che si fa a Ballando è una soddisfazione pazzesca. Sentirsi tutto l’acido lattico nelle gambe per un buon motivo”. E su Milly Carlucci il concorrente Morgan ha svelato: “Mi è sempre piaciuta. E’ un modello che studio. E poi a Ballando mi diverto”. A Domenica In Milly ha svelato un retroscena su Al Bano oltre ad aver svelato la decisione sulla giuria.