X


Ballando, Valerio Rossi Albertini arrabbiato: “La scienza non è una chiacchiera”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valerio Rossi Albertini 24 ottobre

Valerio Rossi Albertini contro Fabio Canino a Ballando con le stelle: “La scienza non è una chiacchiera!”

Non le ha mandate a dire Valerio Rossi Albertini a Fabio Canino nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2021: il giurato gli ha infatti detto che fa troppe “chiacchiere” e balla poco, riferendosi alle spiegazioni sulla scienza con le quali svela segreti del ballo nelle clip in onda prima dell’entrata in studio. “Quelle chiacchiere saranno anche interessanti, ma forse in altri programmi” ha asserito Fabio Canino, e Valerio Rossi Albertini gli ha risposto per le rime dicendo:

Definire “chiacchiere” la scienza è discutibile! Chiacchiere sono quelle che fai tu.

Ballando con le stelle, Valerio Rossi Albertini e la difesa di Selvaggia Lucarelli: “Ad Al Bano nessuno dice nulla”

Ad intervenire dopo lo scontro tra Fabio Canino e Valerio Rossi Albertini è stata Selvaggia Lucarelli, che ha affermato: “Al Bano canta e nessuno gli dice niente, pur essendo questo uno show di ballo. Valerio Rossi Albertini con la scienza porta a Ballando il suo valore aggiunto”. Anche Carolyn Smith ha stroncato Valerio Rossi Albertini dicendogli senza mezzi termini: “Non sai ballare”.

Valerio Rossi Albertini ironizza dopo gli scontri con la giuria di Ballando: “Ci vediamo per l’ultima volta”

“Credo sia l’ultima volta che ci vediamo, a giudicare dalle premesse” ha ironizzato infine Valerio Rossi Albertini a Ballando, lasciando intendere di temere l’eliminazione dopo i disaccordi con la giuria.