X


Beautiful, spettatore contro Brooke e Ridge: “Al limite della fantascienza!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Brooke e Ridge nel mirino di uno spettatore: “Soap ridicola”

Beautiful continua ad andare in onda ogni giorno su Canale5 con immutato successo da più di trent’anni a questa parte. I fan della soap opera americana sono tantissimi e non si annoiano mai. Grazie alla fervida fantasia degli sceneggiatori i colpi di scena si susseguono. Non tutti però apprezzano la trama, spesso ingarbugliata di Beautiful. Un lettore della rubrica tenuta da Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv ogni settimana scrive:

“Lei non ci crederà ma Brooke e Ridge di Beautiful si lasciano ancora dopo un numero esagerato di matrimoni. Ormai questa soap che mia moglie adora è ridicola. Mi chiedo perché insistere su una relazione e su dinamiche al limite della fantascienza, che mai potrebbero verificarsi nella vita reale”.

In effetti, in tanti anni di Beautiful, Brooke e Ridge si sono lasciati un’infinità di volte, troppe a detta di tanti telespettatori.

Alessandro Cecchi Paone difende gli sceneggiatori di Beautiful: “Può accadere anche nella vita reale”

Il lettore della Posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv si chiede se nella vita reale ci siano davvero coppie come Ridge e Brooke che si sposano e divorziano di continuo. Il giornalista, difendendo implicitamente gli sceneggiatori di Beautiful, risponde così:

“La capisco ma c’è il notissimo caso di Richard Burton e Liz Taylor che passarono anch’essi, e nella vita reale, una parte della loro esistenza a sposarsi, a divorziare, a risposarsi e via dicendo…”.

Per Alessandro Cecchi Paone quindi la realtà a volte supera la fantasia!

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: cosa accadrà a Ridge e Brooke?

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia Ridge e Brooke non stanno passando un buon momento: lui ha sposato Shauna! Si rimetteranno di nuovo insieme e si risposeranno per l’ennesima volta? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un ritorno clamoroso.