X


Beppe Convertini: nuovo programma la domenica dopo il boom di Linea Verde

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Beppe Convertini

Beppe Convertini, nuova sfida in arrivo: ecco il programma dopo Linea Verde

Prosegue il fantastico momento professionale per Beppe Convertini. Il noto conduttore di Linea Verde infatti si prepara per una nuova avventura. Tvblog.it, infatti, è riuscito ad anticipare che domenica 28 novembre prenderà il via su Rai1 (e ovviamente in live streaming su RaiPlay) un nuovo format dal titolo Evoluzione terra. Alla conduzione del programma ci sarà appunto lo stimato Beppe Convertini, già saldamente al comando di Linea Verde. Evoluzione terra non sarà altro che lo sviluppo televisivo di un progetto che dal 2020 lavora a sostegno concretamente di varie realtà agricole. Sullo sfondo, sarà possibile incontrare vari scenari della campagna italiana. Il nuovo programma affidato a Beppe Convertini andrà a raccogliere le testimonianze di varie persone che credono in un futuro sostenibile da passare come testimone per  quelle che saranno poi le nuove generazioni di agricoltori. Un progetto certamente diverso ma nel quale la Rai crede fortemente.

Beppe Convertini, come sarà il nuovo programma Rai Evoluzione terra: le puntate

Beppe Convertini scalda i motori in vista di questo nuovo appuntamento. Il conduttore di Linea Verde sarà infatti alla conduzione di Evoluzione terra, ma quante saranno nello specifico le puntate di questo nuovo format? Come apprendiamo da Blogo, si tratterà di otto appuntamenti che raccontano altrettante interessanti storie di agricoltura e di aziende che dedicano tutte le proprie risorse ed energie alla terra e alla qualità dei prodotti che vanno a coltivare. Decisamente una scommessa che Beppe Convertini sicuramente saprà trasformare in una piacevole novità.

Beppe Convertini alla guida di Evoluzione terra: ecco l’orario di messa in onda

Beppe Convertini, che di recente si è espresso su un possibile futuro cinematografico, approderà alla conduzione di Evoluzione terra a partire dal prossimo 28 novembre. Le puntate del nuovo programma, come riporta Blogo, andranno in onda dalle ore 10:30.