X


Bianca Guaccero e la chiusura di Detto Fatto, il duro sfogo: “Rispondo io”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto cancellato nel 2022? Bianca Guaccero chiarisce: “Vi rispondo io”

In queste ore si è diffusa la notizia che Detto Fatto rischia la chiusura, a lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo su Oggi ed immediatamente la notizia si è diffusa tra siti e riviste ma come stanno realmente le cose? La trasmissione di tutorial di Rai2 rischia di venire cancellata nel 2022? Dopo il diffondersi della notizia, in queste ore, Bianca Guaccero ha detto la sua sui social ed ha chiarito che Detto Fatto resta dov’è.

“Vi rispondo io così evitiamo che le cose rimbalzino… vi trovate di fronte ad una fake news”

ha chiarito categorica Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero sbotta contro le voci della chiusura di Detto Fatto: “Scrivono senza argomenti”

Bianca Guaccero attraverso delle Instagram storie sul suo profilo non solo ha smentito la cancellazione di Detto Fatto nel 2022 ma si è anche sfogata contro chi ha diffuso tale indiscrezione:

“Non credete a tutto quello che viene scritto…come in questo caso quando non si hanno argomenti.”

Insomma per Bianca Guaccero, come recita la sigla della trasmissione, Detto Fatto è qua e ci resta, ovvero che sarà riconfermato anche nella prossima stagione televisiva, ma sarà realmente così? Il programma nel frattempo è costretto ad un continuo cambiamento di orario che sicuramente ne risente negli ascolti, la scorsa puntata, infatti, ha registrato il 2.1% di share, dunque si vedrà quale sarà il destino di Detto Fatto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Doppio appuntamento, stasera in onda Fino all’ultimo battito”

Infine, Bianca Guaccero sempre su Instagram ha dato l’appuntamento a questa sera con una nuova puntata di Fino all’ultimo battito: “Ragazzi stasera la quinta puntata di Fino all’ultimo battito una serata piena di scontri da togliere il fiato! Vi aspetto su. Raiuno alle 21:20 circa! Vi voglio bene.” Nella fiction di Rai1 si scoprirà che scelta farà Diego.